Torino, Torino · Da Marzo 2012
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4790 giorni faCiao a tutte, finalmente abbiamo le doto stampate e ora dobbiamo definire led ultime cose per l'album di nozze. Abbiamo optato per il formato scaltola con i pass liberi (cartoncini semirigidi). Sarà rosso e l'interno dove staranno i pass bianco...
Ho creato un post
4908 giorni faAncora qualche foto e poi finisco..
Ho creato un post
4908 giorni faFinalmente ho un po' di tempo e posso raccontarvi il bellissimo giorno!! Nel frattempo sono anche arrivate le foto ufficiali. La giornata inzia con sveglia alle 6, e ho dormito abbastanza da mezzanotte alle 6 con una piccola interruzione verso le 3!...
Ho creato un post
4917 giorni faTornati da Zanziabar abbiamo pernottato una notte alla Malpensa e il giorno dopo in volo per Istambul. Siamo rimasti affascinati da questa città, proporio la porta tra oriente e occidente, mondo arabo e europeo che si incontrano..Bella! Abbiamo...
Ho creato un post
4917 giorni faCiao, ritaglio un po' di tempo in questa giornata d'autunno per raccaontare il viaggio di nozze. Ci siamo divisi tra Zanzibar e istanbul, due mete sicuramente molto diverse, ma che ci hanno regalato dei momenti magici i cui ricordi ci riscaldano il...
Ho creato un post
4919 giorni faCiao, scusate l'assenza ma al rientro dal viaggio di nozze sono stata fagocitatat dal lavoro e da una casa da sistemare, abbonadata a se stessa prima delle nozze. Stiamo aspettando ancora le foto ufficiali, se tutto va bene domani le consegneranno....
Ho creato un post
4939 giorni faCiao..prima di partire ho un po' di tempo e vi posto alcune foto fatte dagli amici..poi con calma al rientro ve ne manderò di più Un abbraccio a tutte!!
Ho creato un post
4941 giorni faCiao, eccomi..velocemente poichè devo preparae la valigia per il viaggio di nozze!! è andato tutto benissimo..è stato bellissimo e tutti ci sono sembrati contenti!! è un momento magico!! eravamo tutti e due bellisssimi..emozionati e felici..ho avuto...
Ho creato un post
4946 giorni faCiao a tutte, mancano tre giorni!!! e ormai ho finito tutto..ma proprio tutto!! e ora ho raggiunto la pace..passata l'ansia e l'agitazione...sono proprio serena..che strana sensazione, prorpio bella!! Non so se riuscirò acora a collegarmi. Vi saluto...
Ho creato un post
4957 giorni faChi di voi ha paura di incampare andando verso l'altare??? Io avrò i tacchi e con l'agitazione e e gambe un po' molli..chissà se non inciamperò..sicuramente sarebbe uno scatto da immortalare!!!
Ho creato un post
4958 giorni faCiao, scusate sono stata un po' assente in questi ultimi giorni, ma qui a lavoro sono incasinatissima e non respiro un attimo!! cosa dire, ci sono quasi e anche con i preparativi abbiamo praticmanete finito!! sabato andrò a fare la prova trucco e...
Ho creato un post
4967 giorni faCiao, oggi ho fatto la seconda prova dell'abito..tutto perfetto!! Devono solo allargarlo di un cm sulla pancia altrimenti non respiero, per loro invece andava bene, ma devo pur respirare, sono passati i tempi dei corsetti tirati con i lacci, no??...
Ho creato un post
4972 giorni faCiao a tutte, ma quanto tempo prima si devono chiamare le persone per le conferme? Io sono a -28 e c'è mia suocera che stressa perchè inizizamo a chiamare i parenti per le conferme, che ovviamente non si degnano di chiamare e confermare (nota che su...
Ho creato un post
4972 giorni faCiao, finalmente a meno di un mese dal fatidico giorno abbiamo il viaggio di nozze!! é stata un'imperesa girare tra agenzie, persone che non capivano le nostre rischieste, prezzi impossibili, mete ridicole..e allafine abbiamo trovato la nostra...
Ho creato un post
4987 giorni faCiao, sono rientrata dalle vacanze e sono stata di nuovo catapultata nel fantastico mondo del matrimonio..devo dire però di essere risucita a staccare bene e a non pensarci, ci voleva!! Ora però sto facendo un riepilogo di ciò che è stato fatto e...
Ho creato un post
5009 giorni faCiao a tutte, chi di voi preparare i centri tavola? avrei bisogno di consigli e idee. per il ristorante ci daranno loro dei centri tavola, mantre per la festa il giorno dopo dovremmo pensarci noi. ci saranno circa 10 tavoli con la cena a buffet, ma...
Fotografi garanzie ANFM