Aquileia, Udine · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2732 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2768 giorni fa
Pian piano il tempo sta passando, non vedo l'ora! Ieri abbiamo anche trovato e bloccato la location 😍❤ 26/10/2019 ti aspettiamo con ansia ❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2779 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2815 giorni fa
Ragazze chi di voi rende partecipe anche i vostri cuccioli?io la lascerò a casa di mia mamma il giorno del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2870 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Clara
2892 giorni fa
Un bel po di tempo fa vi avevo chiesto un consiglio sul tatuare o meno il braccio..! Alla fine ,per la mia testardaggine, l’ho fatto per davvero..! Devo ancora finire il tutto, che poi alla fine ho pensato, tanto ho da fare ancora due prove con...
2893 giorni fa
Ho acquistato queste ballerine sposa su ASOS 😍 le adoro!!! Credo che toglierò il fiocchetto però, mi sembrano più eleganti senza
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2919 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2923 giorni fa
Compagne di avventura! Finalmente è arrivata la mia agenda per il matrimonio 😍 adesso potrò dare sfogo alle mie ansie e alle mie manie di controllo scrivendo e organizzando tutto 😍
Fotografi garanzie ANFM