'Catania', Catania · Da Aprile 2018
Sono una ragazza romantica,sognatrice ma con i piedi per terra, sono molto chiacchierona, confidenziale, amo stare con le persone solari.
- Sposa Master
- 11.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2118 giorni faBuon giorno a tutte ragazze.. Volevo esporre un problema che ho riscontrato stamattina,mi vergogno un po' ma ho bisogno di sapere cosa sia, se qualcuno mi sa dire con certezza una risposta. Stamattina mentre mi stavo lavando, ho notato di avere delle...
Ho creato un post
2343 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi sono andata al supermercato e ho visto per la prima volta il latte parmalat vita7 che contiene acido folico. Io ho un ovaio policistico e il ginecologo mi ha scritto degli integratori che contengono anche acido folico, così...
Ho creato un post
2412 giorni faCiao a tutte ragazze, ho un ovaio policistico e a causa di questo ho un ciclo molto irregolare che ritarda anche quattro mesi. Il mio ginecologo dice di aiutarmi con le bustine inofolic e con l'alimentazione. Ho sentito alcune persone che hanno...
Ho creato un post
2414 giorni faCiao a tutte spose 🤩 il nostro 9 settembre è passato, è stato un giorno meraviglioso pieno di emozioni❤️ guardare quella fede al dito mi fa battere forte il cuore ❤. Eravamo pieni di gioia, ci sembrava di vivere un sogno. Godetevi il vostro giorno e...
Ho creato un post
2417 giorni faRagazze domani mi sposo e io ancora non ci credo ❤️ un nix di emozioni indescrivibili, il cuore batte a mille 😍😍 il nostro giorno tanto atteso è arrivato 😍 grazie a tutte voi della community per i consigli e i supporti, grazie a questa app perché è...
Ho creato un post
2422 giorni faRagazze mancano soltanto swi giorni e stasera vengo a sapere che il prete che deve ufficiare la messa è fuori per un congresso, c'è un prete che a me proprio non piace 😑tutti i preti sobo impegnati, sembra fatto apposta 😫😫 non vedo l'ora di risolvere...
Ho creato un post
2424 giorni faBuon giorno a tutte. Finalmente è arrivato settembre e mancano solo 7 giorni😍😍❤️❤️ non ci credo ancora che il mio giorno si avvicina 😍😍 sono felice e agitata allo stesso tempo, le farfalle nello stomaco stanno aumentando. Ragazze non vedo l'ora che...
Ho creato un post
2432 giorni faOggi mancano solo 15 giorni al nostro matrimonio 💐😍💕 adesso è davvero tanto vicino 💕💕 mi sembra di avere tutto sotto controllo 😆 e voi spose di settembre avete già fatto tutto? 😀
Ho creato un post
2438 giorni faCiao a tutte future spose!! 😊 Oggi mancano 21 giorni al mio matrimonio!! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno ❤️ stato attuale : agitatissima 😂 e voi? Come procedeno i vostri preparativi? La casa è già tutta arredata, ma sono sto pensando a come...
Ho creato un post
2447 giorni faRagazze, oggi manca un mese esatto 😍😍😍 sto sognando ad occhi aperti quello che farò tra un mese 😂🤩🤩 siamo super emozionati 🤩🤩 il cuore sta battendo sempre più forte ❤️❤️ è tutto pronto 🤗🤗 non vedo l'ora ♥️♥️♥️
Ho creato un post
2448 giorni faRagazze finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze❤️ crociera mediterraneo, Palermo, Ibiza, palma di maiorca, Barcellona, Savona, napoli, Palermo 😍😍 non vedevamo l'ora ♥️ non abbiamo mai fatto un viaggio ❤️ ma ne abbiamo passate talmente...
Ho creato un post
2475 giorni faRagazze, oggi 11 luglio, è stata una giornata ricca di emozioni fortissime🤩🤩 innanzitutto è il giorno del mio 21 esimo compleanno😊😊 mancano 59 giorni al mio matrimonio e proprio questo pomeriggio mio papà ha scelto il vestito per accompagnarmi...
Ho creato un post
2478 giorni faRagazze non mi sembra verooo, oggi mancano 2 mesi al mio matrimonio 😍😍 sono vicinissima al mio sogno 😀😀😍😍mi sento molto emozionata, perché ormai ci siamo quasi 🤩🤩🤩
Ho creato un post
2490 giorni faRagazzuole, un po' di idee per chi stesse facendo il tema viaggio 😊😊 spero vi piacciano😊
Ho creato un post
2491 giorni faSe state leggendo questo topic, vuol dire che per il vostro grande giorno sognate di essere delle principesse in tutto e per tutto, e per rappresentarci al massimo non si può evitare di scegliere una stupenda corona 😍😍 io la mia l'ho già scelta e la...
Ho creato un post
2497 giorni faRagazze, il grande giorno si avvicina e tra un po' dovrò fare la prova di trucco e parrucco 😊😀😀 e ho iniziato a dare un'occhiatina per farmi un'idea 😊😊😊 voi avete già scelto il vostro make up?? Trucco naturale o più marcato? O magari oserete con un...
Fotografi garanzie ANFM