Gravina di Catania, Catania · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
2921 giorni faDi solito nei ricevimenti quando si mangia a base di pesce tutti quanti a elogiare la cosa come se fosse il pesce a rendere chic e di lusso il matrimonio (vabbe lo sappiamo che costa di più) e di solito i menù carne sono i menu' dei più poverelli. Io...
Ho creato un post
2921 giorni faPromessa o pubblicazioni per intenderci. Qui che usanze ci sono visto che in alcune regioni si usa festeggiare? È vero che è solo una firma ma anche il matrimonio in se e' solo una firma eppure si festeggia 😂
Ho creato un post
2923 giorni faVorrei fosse tutto perfetto!!!!! 😅😅😅😅
Ciao bella! :) Un simpatico giochino per te, partecipa e commenta i topic: https://www.matrimonio.com/forum/simpatico-o-di-malgusto--t562588 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Alyssa
2926 giorni fa
Ho creato un post
2928 giorni faSposine. Ogni invito dato a me viene l'ansia perché non ho i soldi per pagare il ricevimento e sto nella speranza delle bustarelle ma ogni invito mi viene un male perché penso:" e se non fa il regalo come faccio??" Dio mio che angoscia.
Ho creato un post
2928 giorni faÈ presto per iniziare ad assemblare sacchettini e bomboniere? Ho già tutto l'occorrente e non so se iniziare ora o direttamente a maggio. Che dite?
Ho ottenuto una medaglia!
2930 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alyssa
2931 giorni fa
Ho creato un post
2931 giorni faRagazze, sto iniziando a impacchettare la roba da portare nella casa nuova. Premetto che vivo nella casa dove sono nata e non ho mai fatto un trasloco. Sto trovando difficoltà a portare la roba nella casa nuova. E'come se stessi andando a buttarla....
Ho creato un post
2933 giorni faSu su... Fatevi avanti!
Ho ottenuto una medaglia!
2935 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2935 giorni faYeaaah. Mancano poco meno di due mesi e ancora ho molte cose da fare. Speriamo di farcela. Ragazze voi a che punto state?
Fotografi garanzie ANFM