Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2753 giorni fa
Ciao a tutti! Ho un grande dubbio: non so quali colori scegliere per il matrimonio... voi ci avete già pensato? quali avete scelto? A me piace molto l’abbinamento rosa/verde/bianco o cipria/verde/bianco mi sposerò in giugno in una location immersa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2753 giorni fa
Ciao future spose... io e il mio fm stiamo scegliendo le partecipazioni, ma non sappiamo come scrivere l’ iban in una maniera carina, per far sapere che ci regaleranno il viaggio di nozze. Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2754 giorni fa
Ragazze/i c'è qualcun altro che ha scelto profumatori con bastoncini come bomboniera?? La trovo comunque utile..vorrei vedere i vostri profumatori , io non ho la foto adesso...😫
Ho caricato una foto nel post di Roxi
2757 giorni fa
Buonasera ! Chi è stato al Viva Dominicus Village ? Vorrei saperne di più... ho visto le foto è bellissimo ❤ . Noi vogliamo andare in viaggio di nozze a fine Giugno 2019 . Consigli? E chi di voi ci sarà in quel periodo? Ps qualcuno di voi è stato in...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2760 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2760 giorni fa
Accessorio per il mio bimbo...peloso! Buonasera brides! Questo è il papillon che indosserà il mio bimbo nel giorno più importante della mia vita (ovviamente in abbinamento con quello del mio fm ). Abbiamo deciso che ci porterà lui le fedi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2761 giorni fa
Ciao a tutte brides! Sto cercando di capire qual'è la macchina fotografica migliore per il nostro viaggio di nozze: sto cercando una macchina fotografica abbastanza economica ma che scatti delle buone foto, soprattutto anche la notte e mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2766 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2778 giorni fa
Sposini, sono sempre di più le coppie che decidono di fare il servizio fotografico pre-matrimoniale: un momento perfetto per divertirsi insieme e scattare qualche foto che potrebbe servire per il Save the date! Voi lo farete? Lo trovate...
Fotografi garanzie ANFM