Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2409 giorni fa
Poco fa ho fatto il test . Appena letto di essere incinta sono andata nel panico più totale ! Un misto di felicità e paura .Mi chiedo ,ora cosa devi fare ?Analisi del sangue ?Altro ???
2546 giorni fa
2551 giorni fa
- 50 e sale l’ansia . E cco qui i menù . Un lungo lavoro perché la grafica L ho realizzata io . Più che soddisfatta. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Enica
2594 giorni fa
Ho bisogno di tutte voi! Consigliatemi qualche sito internet dove posso trovare partecipazioni economiche.. nel mio paese, a partire da 2€.. sinceramente per delle cose che verranno buttate, mi sa di spreco.. confido in voi! 😉
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2594 giorni fa
Quale sarà il fiore delle vostre nozze? Sta arrivando la primavera e abbiamo deciso di dedicarle un test ! Scegliete l'opzione di scarpe che più vi piace commentando il topic e passate alla prossima domanda! 👠 Continua con 👉🏼 Il fiore delle tue...
2594 giorni fa
2603 giorni fa
Ieri ci hanno dato alcune foto del prematrimoniale . Ci siamo emozionati . Volevo condividere con voi questi scatti . manca davvero poco❤️
Ho caricato una foto nel post di Morena
2604 giorni fa
Buongiorno ragazze mi sposo il 15 luglio 2019 e ora mi sta venendo qualche dubbio sulle ciabatte per La preparazione 🙈🙈, cioè che tipo di ciabatte indossare ? Avete qualche idea foto ? Grazie mille
2607 giorni fa
Ciao a tutte . Ecco qui uno dei segnatavolo creatore stampato da me ;ho preso una foto da internet modificando in stile acquerello. Cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2608 giorni fa
Ciao ragazze intanto auguri a tutte le donne ❤️ Poi volevo chiedervi voi avete fatto foto del prematrimoniale? Si se che outfit avete utilizzato? Ho anche una bambina di un anno e mezzo volevo trovare qualcosa che andasse bene anche per lei 😊 Grazie...
2609 giorni fa
2656 giorni fa
Ciaoooo.. da chi potrei rivolgermi per una cosa del genere ? Le ho viste anche con dentro palloncini al posto dei fiori. Zona Roma ,conoscete qualcuno? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2660 giorni fa
Vorrei un parere. Allora specifico quindi fate beneATTENZIONE 😂😂 Ho ordinato queste partecipazioni , m sono arrivate e ora sto facendo una prova x capire più o meno come verranno... Ho fatto la prova di scrivere con la penna su un cartoncino giusto x...
2677 giorni fa
Queste sono le nostre partecipazioni ,fatte da me . (Ho acquistato soltanto la parte esterna bianca ) che ve ne pare ?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2694 giorni fa
Ciao Spose, stavo pensando alle bomboniere, ho visto che ClaraLuna ha delle cose molto carine, ma anche Cuore Matto, ed in più entrambi hanno le partecipazioni incluse. avete esperienze, da raccontarmi? Vi siete trovate bene, male? Io sono indecisa...
2703 giorni fa
Questo è L abito del mio Fm. Vivendo lontano da tutti ,mi stringeva il cuore nel mandarlo da solo alla sua prova . Cosa ve ne pare ?
Fotografi garanzie ANFM