Novara, Novara · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.665 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2684 giorni faA -259 partecipazioni finite 💪 molto soddisfatta semplici ma fatte con il ❤..ke ne dite?
Ho creato un post
2692 giorni faBuongiorno ragazze...una grande domanda k mi tormenta! Ma il fotografo va prima dalla sposa o dallo sposo??? E quante ore prima va dalla sposa??? E il trucco è il parrucco?? Oddio mi sento già l ansia!
Ho creato un post
2721 giorni faRagazze una domanda...a me ha lasciato un po perplessa....ma voi x il drone avete fatto rikiesta al comune?? X i permessi? Xk ieri ci ha dtt il fotografo k io abitando in una zona militare e 20km dall aereoporto nn puo alzarsi in volo😱😱 ma e...
Ho creato un post
2722 giorni faBuongiorno sposine,volevo farvi una domanda quanto spenderete o avete speso SOLO x il video? Avete preso anke il drone o senza?😊 A me hanno kiesto 900€ senza e 1200con😉😉 grazieeee
Ho creato un post
2724 giorni faRagazzeeee km passa il tempo😍😍 ero partita da 511 e ora sn a 299❤❤❤❤❤ via il 3😍
Ho creato un post
2735 giorni faSposine ecco i miei spy 😄 cambiando qlkosa🙊🙊 km vi sembrano?🙊
Ho creato un post
2735 giorni faRagazze ki ha fatto i fuoki d artificio?? Qnt avete speso? Grazie😘😘
Ho creato un post
2743 giorni faSposine che ne pensate? A me piace davvero tanto😍
Ho creato un post
2745 giorni faSposineeeee ki di voi ha scelto fedi di perenni? 😍😍 oddio io mi sono innamorata! Gg in fiera abbiamo fatto dei preventivi su qll ke ci hanno colpito!! Bellissime😍😍 4 modelli in particolari🤩 il mio fm opta x qll 0193 consigli??
Ho creato un post
2747 giorni faRagazze buonseraaaaa, sono super emozionata!! Sono anni e anni kr partecipo alla fiera degli sposi e mi immaginavo sempre un domani sarebbe toccato anke a me😍e quest anno finalmente vado come futura sposa😍😍❤ non mi sembra vero😍
Ho creato un post
2752 giorni faSposinee una domanda,con un abito scollo a cuore voi cosa avete scelto km pettinatura? Sciolti o raccolti? Sn indecisa uff..consigli grazie🧡
Ho creato un post
2756 giorni faBuonasera future sposine,ce qlkuna di voi ke farà o ha gia fatto centrotavola tt allestito con palloncini?? Grazie😊
Ho creato un post
2761 giorni faEbbene si makkina scelta😍 La amo❤❤ e voi con ke makkina arriverete?😘😘
Ho creato un post
2764 giorni faBuonasera sposine,volevo condividere con voi alcuni scatti del matrimonio di mio zio dove io ero la sua testimone😍 lui x me e un secondo papà e padrino sia battesimo che cresima,e un uomo tanto importante❤
Ho creato un post
2773 giorni faIeri ho partecipato al matrimonio dei nostri amici🤩 davvero tutto molto chic😍 bellissimo! Ristorante di lusso tutto cosiii tiffany😍 fuochi d artificifio
Ho creato un post
2776 giorni faSposineee io credo di amare profondamente aliexpress😂😂 ecco mille decorazioni x i fai da te🤩🤩🤩🤩😃😃
Fotografi garanzie ANFM