Novara, Novara · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.665 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2054 giorni faNulla da aggiungere ❤️❤️ se solo si potesse tornare indietro ❤️ x rivivere quel giorno ❤️❤️
Ho creato un post
2252 giorni faBuongiorno a tutte,stamattina essendo in ansia e non volendo più aspettare ho eseguito questo test con esito negativo a 3 giorni dal ciclo..a voi e mai successo k non e stato affidabile? Ho vari sintomi ma probabilmente e solo mia fissazione😰😰che...
Ho creato un post
2366 giorni faIl nostro giorno ❤ 31.08.2019
Ho creato un post
2414 giorni faEccoci qui,dopo 1 anno e mezzo di lunga attesa e arrivato il nostro giorno ed e volato😭😭 un consiglio? Godetevela! Passa in un lampo e il giorno dopo ti viene una nostalgia di rindossare il vestito! il mio papi❤l arrivo del pagetto 😍 Il mio abito ❤
Ho creato un post
2424 giorni faEccoci qui...aspettavo da 511 giorni di scrivere questa bellissima frase "domani mi sposo" ragazze houn mix di emozioni indescrivibili rido,piango e sclero😅 Non vedo l ora❤
Ho creato un post
2466 giorni faqlke scatto del prematrimoniale 😍😍❤
Ho creato un post
2480 giorni faFinalmente la mia prova trucco 😍 bhe adoro!
Ho creato un post
2493 giorni faEcco qui la nostra promessa💚 ora aspettiamo solo il grande giorno 😍😍
Ho creato un post
2523 giorni faAncora non mi sembra vero..anche la 3 cifra ci ha abbandonata 😭😭 come vola in tempo!!
Ho creato un post
2557 giorni faA -133 prova unghie fatta😍 le adoro!
Ho creato un post
2577 giorni faAnche la scatola per portare le partecipazioni e pronta🤩😍 piace?
Ho creato un post
2592 giorni faE anche la mia scatola portabuste e pronta!! Felicissima me😍😍😍 tiffany ovunque!!! Verniciata dal mio Fm 😁😁
Ho creato un post
2601 giorni faSposine buongiorno ❤ ce qlkuno che parte x Sharm la prima settimana di settembre?🤩
Ho creato un post
2628 giorni faRagazzeeee ce qlkuno ke ha scelto Sharm i primi di settembre? 😍
Ho creato un post
2651 giorni faBuonasera sposine😊😊 voi sulle buste delle partecipazioni scriverete il cognome della famiglia? Tipo "famiglia ....." O scrivere i nomi ? Grazie
Ho creato un post
2660 giorni faEccoci qui a -236 E arrivata la proposta 😍😍 non ci speravo più!! E stato tutto fantastico,week-end a sorpresa a Verona io contentissima xk era un mio desiderio vederla! Arriviamo e andiamo a vedere la fantastica arena,poi la casa di Giulietta e lui...
Fotografi garanzie ANFM