Novara, Novara · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.665 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2054 giorni fa
Nulla da aggiungere ❤️❤️ se solo si potesse tornare indietro ❤️ x rivivere quel giorno ❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2249 giorni fa
2250 giorni fa
Finalmente le ho trovate le scarpe che indossero quel giorno "tutto il giorno" anche in chiesa ecc.... no commenti scortesi grazie (ho problemi ai piedi) come mi È già capitato... Io ed il mio futuro marito abbiamo dei gusti ben precisi e se a voi...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2250 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2250 giorni fa
Buongiorno sposine, Che abito avete scelto per le vostre nozze? O avete qualche idea di come potrebbe essere? Un bacino 😘
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2251 giorni fa
Ri-ciao sposine!!! In questi giorni ho notato che moltissime di voi hanno scelto le fedi o stanno iniziando a valutare le varie opzioni.. Che dire, la fede è da sempre il simbolo del matrimonio e ci accompagnerà per sempre.. Quindi vi domando: siete...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola Mauri
2251 giorni fa
Care spose amanti come me del fai da te. Che cosa avete fatto voi “hand made” per il vostro matrimonio??? Io ho fatto i segnaposti e segna tavoli, il tableau, i menu e ho assemblato tutte le scatoline porta confetti.
2252 giorni fa
Buongiorno a tutte,stamattina essendo in ansia e non volendo più aspettare ho eseguito questo test con esito negativo a 3 giorni dal ciclo..a voi e mai successo k non e stato affidabile? Ho vari sintomi ma probabilmente e solo mia fissazione😰😰che...
2366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2391 giorni fa
Dopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet 💐 e il vostro com'era o come lo vorreste?
2414 giorni fa
Eccoci qui,dopo 1 anno e mezzo di lunga attesa e arrivato il nostro giorno ed e volato😭😭 un consiglio? Godetevela! Passa in un lampo e il giorno dopo ti viene una nostalgia di rindossare il vestito! il mio papi❤l arrivo del pagetto 😍 Il mio abito ❤
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2460 giorni fa
Ciao a tutte, Mi sposerò tra 2 mesi e ho deciso di fare le extension ciglia per provare se potessero piacermi.. Inizialmente volevo provare un effetto naturale one to one, poi al centro estetico mi hanno consigliato l'effetto 5d,in poso che se me ne...
2460 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei mettere le extention alle ciglia per il grande giorno ma non ne sono convinta. Non vorrei apparire vanitosa o poso naturale. Qualcuna di voi le ha messe? Come si è trovata? (premettendo che non le ho mai avute)
2466 giorni fa
2481 giorni fa
2493 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM