Caserta, Caserta · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffa
2868 giorni fa
Ragazze sto preparando le scatoline con i confetti per la promessa. Non festeggerò quindi sarà un pensierino per i miei parenti che sicurament e mi faranno piante e fiori. Ne dovrò fare 30 Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Blerina
2873 giorni fa
Ops, avevo dimenticato di inserire le foto!Ops, avevo dimenticato di inserire le foto! Ciao sposine, chi di voi si sposerà in spiaggia come me e avrà il tema mare?Pensavo di fare la tavolata imperiale o simile e quindi niente tableau, ma i segnaposti...
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
2874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
2875 giorni fa
2875 giorni fa
Buon giorno Ho acquistato questi veli per i confetti. Metterò i confetti (ora è vuoto)E questo fiorellino e li darò alle persone che quella mattina verranno a casa a farmi gli auguri o alle persone che abito nella stradina dei miei genitori e quella...
2876 giorni fa
Ho acquistato questa vestaglia ma non so come stirarla. Ne ho una di raso ma è lunga fino ai piedi e maniche lunghe. Questa mi piace molto l'ho acquistata in un negozietto a 10€
Ho caricato una foto nel post di Vania
2876 giorni fa
Ragazze con tema mare a me!!!! Mi fate vedere i vostri tableau io devo mettermi all'opera in questi giorni.
2876 giorni fa
Ciao ragazze eccomi dopo tanto tempo di assenza . Oggi ho confezionato le mie partecipazioni 😍 Mi sposo il 3 Settembre Quando posso iniziare a consegnarle sia a mano che quelle da spedire?
Ho caricato una foto nel post di Myra
2885 giorni fa
Ciao a tutte, leggo in vari post che in tante avete pensato a un paio di scarpe colorate anziché le classiche chiare... Anche a me piacerebbe tantissimo osare e anche riutilizzarle in seguito, premettendo che non ho ancora scelto l'abito, ma penso...
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2897 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre foto, magari prendo spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2909 giorni fa
Ciao ragazze, sono settimane che provo le scarpe ma dopo poche ore ho già malissimo ai piedi 😩 stavo quindi pensando di comprare altre scarpe magari per il cambio! Perché se mi abbasso ho paura di inciamparmi nel vestito 😅 Da non spendere tanto ma...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2911 giorni fa
Le mie partecipazioni tema mare una giornata intera ed ancora non ho finito. Poi manca la sabbia e la pergamena da inserire .
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2912 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Nina
2914 giorni fa
Sono in crisi.. niente sembra andare come dovrebbe.. una su tutte oggi é la volta delle bomboniere..nn trovo niente che mi piace o a un prezzo basso. Sono stata oggi ok un negozio e mi ha fatto vedere un barattolino piccolo. 1,90.. ottimo ho detto ma...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2915 giorni fa
Ciao ragazze questi sono i segnaposto me li ha realizzati una carissima amica che sarà anche la nostra fiorista 😘😘
Fotografi garanzie ANFM