Caserta, Caserta · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2773 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Raffa
2773 giorni fa
Ragazze dopo 4 anni e mezzo di convivenza ci siamo sposati. Non é stato facile organizzare il nostro matrimonio in 6 mesi con il mio papà malato e solo il mio compagno che lavora e con un affitto da pagare Ma con tante accortenze e voglia di...
Ho caricato una foto nel post di Marica
2780 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
2804 giorni fa
In ordine di foto Partecipazione Sacchetti da dare a chi verrà a casa a farmi gli auguri il giorno del matrimonio Ventagli che metterò su ogni sedia al rito in location insieme alle bolle di sapone(non trovo la foto) Quadretto per il prete(troppo...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2814 giorni fa
Salve sposine!!! Avrei bisogno di consigli e qualche idea...odio la confettata e le bomboniere inutili quindi avevo pensato di fare come bomboniera un cofanetto di plexiglas pieno di confetti! Qualcuna di voi lo ha già fatto?
Ho caricato una foto nel post di Stella
2816 giorni fa
Sposineeee - Chi di voi ha scelto scarpe non bianche / panna / avorio, vi andrebbe di condividere la foto come ispirazione?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2821 giorni fa
2832 giorni fa
In ordine Partecipazione Segnaposto che sono misti quindi conchiglia stella marina e cavalluccio marino.Sul Cordoncino ci sarà attaccato il cartoncino di ringraziamento. Scatoline per la promessa che ho fatto il 30 giugno Cuoricini con fiocco sono i...
2847 giorni fa
Ieri la nostra promessa Tra poco un piccolo rinfresco con rustici e dolcetti.
2848 giorni fa
A -64 Oggi la nostra promessa Ecco i fiori e piante ricevuti. C'era solo la mia mamma a farci compagnia. Il mio papà non si sentiva bene😔 stava a casa,ieri la chemio non l'ha potuta fare aveva i valori dell'emocromo troppo bassi e siamo ritornati a...
2853 giorni fa
Ciao ragazze Ecco i miei fai da te per la promessa di matrimonio Le scatoline sono per ringraziare i parenti che mi faranno un pensierino il giorno della promessa. Tipo piante e fiori. Non festeggerò ma i miei zii e cugine mi faranno i fiori. Andrò a...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2857 giorni fa
Ciao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
2859 giorni fa
Ciao ragazze ho appena mandato una email con la scelta delle canzoni Il mio compagno non ha genitori per questo non ci sta nessun ballo. Ma per chi si ricorda della sua storia che scrissi alcuni mesi fa Filomena è la sua ex suocera che sarà al nostro...
2861 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daria
2864 giorni fa
...E niente... dopo l ultima prova acconciatura (mooolto sofferta) il risultato non mi dispiaceva... ma neppure mi esaltava. Io voglio un semiraccolto laterale,ma avrei tanto voluto l uso di extension a clip per aumentare un po volume e lunghezza. La...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2864 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto un giro da pittarella per la ricerca delle scarpe da sposa ma con il mio fm non ho potuto vedere molto.... sapete come sono gli uomini .... qualcuna di voi le ha già acquistate vi va di mettere qualche foto... Ciao a...
Fotografi garanzie ANFM