Caserta, Caserta · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Https://youtu.be/PM-2kfPUEKI Video Matrimonio Enzo e Raffaella ♡ Ragazze spero ho inserito il video. 5 minuti del nostro splendido 3 Settembre 2018 È stato tutto abbastanza semplice e emozionante....
Ragazze dopo 4 anni e mezzo di convivenza ci siamo sposati. Non é stato facile organizzare il nostro matrimonio in 6 mesi con il mio papà malato e solo il mio compagno che lavora e con un affitto da...
Ragazze oggi sono stata in giro per cercare di schiarirmi un po’ le idee a riguardo delle bomboniere 🤦🏼♀️ Sono innamorata della linea Hervit e in primis della prima foto (conchiglia completa di...
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
In ordine di foto Partecipazione Sacchetti da dare a chi verrà a casa a farmi gli auguri il giorno del matrimonio Ventagli che metterò su ogni sedia al rito in location insieme alle bolle di...
Buon ferragosto! L'idea del matrimonio non mi abbandona neanche nei giorni di ferie.. Dopo il dissenso quasi unanime dello scorso post QUI Vi allego le foto : foto 1 foto 2 foto 3 lux Pro di avere le...
Buongiorno Sposine,allora siete pronte siamo a -30 noi del 15 settembre 😍😍😍😍😍 non vedo l’ora sabato avrò la 2a brava Abito ❤️
Ciao ragazze io x il giorno delle nozze vorrei fare le unghie con il Babyboomer e magari con un decoro sull anulare..a voi piacciono più squadrate o ovali con questo effetto?
Sposine buonasera, lunedì ho acquistato questo sandalo di Nero Giardini! Premetto che non volevo la classica scarpa bianca inutilizzabile in altre occasioni...Secondo voi è adatto per il matrimonio??...
Salve sposine!!! Avrei bisogno di consigli e qualche idea...odio la confettata e le bomboniere inutili quindi avevo pensato di fare come bomboniera un cofanetto di plexiglas pieno di confetti!...
Ciao ragazze, domande chi di voi aveva già il bouquet in mano prima di entrare in chiesa? I genitori come l'hanno presa? Mia madre vorrebbe che fosse il mio FM a darmelo aspettando all'ingresso della...
Ciao Brides! In vacanza abbiamo visitato il negozio di una nostra amica e scelto bomboniere e partecipazioni! Ce ne siamo innamorati subito. Partecipazioni: Si tratta di una scatolina che contiene...
Ciao ragazze, voi che noti avete dato ai tavoli? avete dei consigli?
Sto realizzando da sola i conetti e i segnaposto che sono dei segnalibri, a me sembrano abbastanza carini, anche se io sono veramente pessima con il fai da te, penso sia la prima volta che realizzo...
Buongiorno sposine, oggi ho bisogno del vostro aiuto, siete sempre una risorsa! Quanto pagherete per la musica? Tra cerimonia, dj e musicisti dal vivo secondo voi qual'è il prezzo giusto? Non riesco a...
Sposineeee - Chi di voi ha scelto scarpe non bianche / panna / avorio, vi andrebbe di condividere la foto come ispirazione?
Ciao ragazze, finalmente a - 33 scarpeeee.. Avrei voluto qualcosa da riutilizzare, ma purtroppo non le ho trovate.. Così ho optato per queste scarpe da sposa.. Cosa ne pensate?
Prima prova unghie... un semplice french! Che ve ne pare?
Ciao Ragazze il 3 Settembre ci sposiamo. Non potremmo fare un viaggio di nozze perché haime già organizzare un matrimonio in 6 mesi con il mio papà malato e con solo il mio compagno che lavora e...
A 13 giorni dal matrimonio ho ancora gente che non sa se verrà! Ed io giovedì devo inviare il materiale alla villa per il tableau! Sono nervosissima!
Avremmo scelto le prime...ma devo dire che mi piacciono anche le seconde..IL DUBBIO partecipazioni 1 partecipazioni 2
In ordine Partecipazione Segnaposto che sono misti quindi conchiglia stella marina e cavalluccio marino.Sul Cordoncino ci sarà attaccato il cartoncino di ringraziamento. Scatoline per la promessa che...
Ho ordinato mesi fa i contenitori per le bolle di sapone, dal sito la spedizione risulta arrivata in Italia a fine maggio, ma bloccata chissà dove. Non riesco a rintracciare la spedizione col tracking...
L'idea di stare lì un ora a fare le foto con tutte le famiglie mi stressa solo al pensiero 😅 voi le farete ? Avevo pensato di girare noi per i tavoli e fare le foto con tutti . Poi mi aspetto che la...
Fotografi garanzie ANFM