Caserta, Caserta · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2719 giorni faHttps://youtu.be/PM-2kfPUEKI Video Matrimonio Enzo e Raffaella ♡ Ragazze spero ho inserito il video. 5 minuti del nostro splendido 3 Settembre 2018 È stato tutto abbastanza semplice e emozionante. Dopo quasi 5 anni di convivenza ♡
Ho creato un post
2774 giorni faRagazze dopo 4 anni e mezzo di convivenza ci siamo sposati. Non é stato facile organizzare il nostro matrimonio in 6 mesi con il mio papà malato e solo il mio compagno che lavora e con un affitto da pagare Ma con tante accortenze e voglia di...
Ho creato un post
2804 giorni faIn ordine di foto Partecipazione Sacchetti da dare a chi verrà a casa a farmi gli auguri il giorno del matrimonio Ventagli che metterò su ogni sedia al rito in location insieme alle bolle di sapone(non trovo la foto) Quadretto per il prete(troppo...
Ho creato un post
2826 giorni faCiao Ragazze il 3 Settembre ci sposiamo. Non potremmo fare un viaggio di nozze perché haime già organizzare un matrimonio in 6 mesi con il mio papà malato e con solo il mio compagno che lavora e paghiamo affitto é stata dura Ma abbiamo bisogno di...
Ho creato un post
2832 giorni faIn ordine Partecipazione Segnaposto che sono misti quindi conchiglia stella marina e cavalluccio marino.Sul Cordoncino ci sarà attaccato il cartoncino di ringraziamento. Scatoline per la promessa che ho fatto il 30 giugno Cuoricini con fiocco sono i...
Ho creato un post
2847 giorni faIeri la nostra promessa Tra poco un piccolo rinfresco con rustici e dolcetti.
Ho creato un post
2848 giorni faA -64 Oggi la nostra promessa Ecco i fiori e piante ricevuti. C'era solo la mia mamma a farci compagnia. Il mio papà non si sentiva bene😔 stava a casa,ieri la chemio non l'ha potuta fare aveva i valori dell'emocromo troppo bassi e siamo ritornati a...
Ho creato un post
2850 giorni faFinalmente ce l'abbiamo fatta 💪 Dopo tanta ansia per quella maledetta sentenza di divorzio che non arrivava finalmente è arrivata 2 settimane fa. La settimana scorsa il comune ha fatto richiesta dei documenti che servivano e mercoledì mattina mi...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze Ecco i miei fai da te per la promessa di matrimonio Le scatoline sono per ringraziare i parenti che mi faranno un pensierino il giorno della promessa. Tipo piante e fiori. Non festeggerò ma i miei zii e cugine mi faranno i fiori. Andrò a...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao ragazze ho appena mandato una email con la scelta delle canzoni Il mio compagno non ha genitori per questo non ci sta nessun ballo. Ma per chi si ricorda della sua storia che scrissi alcuni mesi fa Filomena è la sua ex suocera che sarà al nostro...
Ho creato un post
2861 giorni faLa mia domenica è stata così
Ho creato un post
2866 giorni faRagazze sto preparando le scatoline con i confetti per la promessa. Non festeggerò quindi sarà un pensierino per i miei parenti che sicurament e mi faranno piante e fiori. Ne dovrò fare 30 Vi piacciono?
Ho creato un post
2873 giorni faBuon giorno Ho acquistato questi veli per i confetti. Metterò i confetti (ora è vuoto)E questo fiorellino e li darò alle persone che quella mattina verranno a casa a farmi gli auguri o alle persone che abito nella stradina dei miei genitori e quella...
Ho creato un post
2874 giorni faHo acquistato questa vestaglia ma non so come stirarla. Ne ho una di raso ma è lunga fino ai piedi e maniche lunghe. Questa mi piace molto l'ho acquistata in un negozietto a 10€
Ho creato un post
2874 giorni faCiao ragazze eccomi dopo tanto tempo di assenza . Oggi ho confezionato le mie partecipazioni 😍 Mi sposo il 3 Settembre Quando posso iniziare a consegnarle sia a mano che quelle da spedire?
Fotografi garanzie ANFM