San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2596 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Kris
2605 giorni faHo creato un post
2605 giorni faCiao ragazze, Ho comprato dei sacchetti per confetti per i non invitati da Aliexpress e per riempirli ho pensato di mettere dell'ovatta per cuscini e poi dei confetti avvolti nel tulle (cosí da non dover acquistare ovatta per alimenti). Secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2605 giorni fa
Ciao a tutte. Sto cercando disperatamente questi cristallini (già bucati), ma non so proprio dove trovarli. Ho provato dai cinesi della mia zona e non ci sono. Sto cercando su internet e non so proprio come cercare. Qualcuna di voi sa per caso dove...
Ho partecipato al post di Jessica
2605 giorni fa
Ho partecipato al post di Cincy
2606 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2606 giorni faHo partecipato al post di Marica
2609 giorni faHo partecipato al post di Ale_90
2614 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2614 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2667 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gianna
2667 giorni faHo partecipato al post di Kris
2676 giorni faHo creato un post
2677 giorni faCiao a tutte, Sto cercando dei fornitori per dei messali che abbiano in copertina solo le iniziali con il rilievo a secco. Avete qualche idea? L'ideale sarebbe trovare qualcosa ad un prezzo entro le 5 euro, ma non so se sia fattibile..
Ho partecipato al post di Celeste
2681 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM