Vai ai contenuti principali
K
Kris

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

2499giorni 13hh
Monica
Jimmy choo ... qualcuno le ha comprate?
Monica, Il 23 Febbraio 2017 alle 08:23

E' il mio sogno poter indossare un paio di Jimmy Choo il giorno del mio matrimonio! Qualcuna di voi le ha prese? comodità e .. prezzi?

Claudia, lunedì 9-Mar-26 44
Paul
Acconciatura sposa - Quanto vi ha chiesto il vostro parrucchiere?
Paul, Il 18 Maggio 2019 alle 13:15

Ciao ragazze! Ero convinta diessere apposto con il parrucchiere e invece mi tocca ricominciare la ricerca. Sono andata dal mio parrucchiere di sempre letteralmente sotto casa. La prima prova non mi...

Antonella, martedì 3-Dic-19 51
K
Libretto messa
Kris, Il 3 Maggio 2019 alle 00:09

Ciao ragazze, Sono indecisa se mettere il nome dei testimoni nel libretto della messa (attualmente ho lasciato solo i nomi, data, luogo e celebrante). Voi per cosa avete optato?

Rosjana, venerdì 3-Mag-19 7 116
Giuliana
Libretti Messa
Giuliana, Il 28 Marzo 2019 alle 20:32

Ragazze, che prezzo vi hanno fatto per i libretti messa ?

Elena, venerdì 29-Mar-19 14
K
Dubbio confetti
Kris, Il 16 Marzo 2019 alle 16:10

Ciao ragazze, Ho comprato online dal loro sito i confetti della Pelino, scegliendo i classici Avola media da 27€/kg. Ora sto confezionando i sacchetti e mi sono accorta che i confetti sono tutti...

Grazia, domenica 31-Mar-19 9
K
Acquisto nastri
Kris, Il 22 Marzo 2019 alle 20:39

Ciao ragazze, Oggi sono arrivati i nastri che avevo ordinato da Aliexpress. A parte che sono arrivati 2 su 8 che avevo ordinato, ma ho notato che sono piuttosto bruttini, perlomeno per confezionare le...

Morena, sabato 23-Mar-19 8
Valentina
Partecipazioni ritirate!!!!
Valentina, Il 17 Marzo 2019 alle 19:16

Che emozione, è la prima cosa che da veramente la sensazione dell’evento imminente. Super soddisfatta del fornitore, confezionate in maniera impeccabile, controllo qualità da veri professionisti...

Valentina, giovedì 21-Mar-19 42
C
Lista di nozze online per viaggio indipendente già organizzato
Chiara, Il 26 Febbraio 2019 alle 22:33

Brave e belle sposine abbiamo organizzato il nostro viaggio di nozze senza agenzia, in modo indipendente. Stiamo cercando il modo migliore per creare una lista di nozze, con impostazione il più...

Flavia, mercoledì 13-Mar-19 18
K
Riempimento sacchetti per confetti
Kris, Il 1 Marzo 2019 alle 19:59

Ciao ragazze, Ho comprato dei sacchetti per confetti per i non invitati da Aliexpress e per riempirli ho pensato di mettere dell'ovatta per cuscini e poi dei confetti avvolti nel tulle (cosí da non...

Irene, sabato 2-Mar-19 8
Jessica
Help decorazione tableau
Jessica, Il 1 Marzo 2019 alle 18:14

Ciao a tutte. Sto cercando disperatamente questi cristallini (già bucati), ma non so proprio dove trovarli. Ho provato dai cinesi della mia zona e non ci sono. Sto cercando su internet e non so...

Simona, venerdì 1-Mar-19 10
Cincy
Saccoccini
Cincy, Il 28 Febbraio 2019 alle 10:33

Ciao a tutte...noi per il nostro matrimonio abbiamo deciso di non fare bomboniere(questione economica)ma solamente questi saccoccini cosi per come li vedete...visto che faremo solo questi..Sarebbe...

Valentina, venerdì 15-Mar-19 17
Jessica
Riso antimacchia
Jessica, Il 28 Febbraio 2019 alle 19:15

Buona Sera sposine.. Bisogna comprare il riso apposta o va bene quello del supermercato?

zisa, venerdì 1-Mar-19 19
Marica
Viaggio di nozze
Marica, Il 25 Febbraio 2019 alle 14:05

Buongiorno ragazze. Noi ci sposeremo il 9 agosto 2019...Come viaggio di nozze avremmo pensato Giappone da fare subito dopo il matrimonio e Maldive a novembre, solo che il Giappone costa tantissimo. Mi...

Daniela, domenica 10-Mar-19 43
A
On the road ... usa
Ale_90, Il 20 Febbraio 2019 alle 14:35

Ciao ragazze, finalmente abbiamo finito di prenotare il nostro viaggio di nozze e non vediamo l'ora di partire!!! Abbiamo fatto tutto da noi senza passare da agenzia, spero andrà tutto bene! Questo il...

Michela, giovedì 21-Feb-19 26
Jessica
Scarpe Jimmy Choo
Jessica, Il 20 Febbraio 2019 alle 20:53

Ciao sposine, Ho finalmente fatto questa pazzia. Ho preso le scarpe che sognavo. Le famose Jimmy Choo di Sex and the City 🤣 Ora però ho tanta paura di avere male ai piedi il gg del matrimonio. Non...

Jessica, giovedì 20-Feb-20 21
Gianna
Bomboniere quasi decise
Gianna, Il 29 Dicembre 2018 alle 15:01

Sono in ballottaggio su due 🤪 quale preferite? È un sottopentola

Gianna, lunedì 31-Dic-18 23
K
Messali rilievo a secco
Kris, Il 19 Dicembre 2018 alle 13:44

Ciao a tutte, Sto cercando dei fornitori per dei messali che abbiano in copertina solo le iniziali con il rilievo a secco. Avete qualche idea? L'ideale sarebbe trovare qualcosa ad un prezzo entro le 5...

Kris, giovedì 20-Dic-18 3
C
Giappone fai da te, e prezzo.
Celeste, Il 14 Dicembre 2018 alle 21:58

Buonasera a tutte, abbiamo scelto come meta per la luna di miele il Giappone, pensavamo un tour di 12 giorni circa. Qualcuno l’ ha organizzato da solo? Non ci piaceva molto l’idea del tour organizzato...

Stella, lunedì 17-Dic-18 18
K
Sacchetti per confetti a fiocco
Kris, Il 10 Dicembre 2018 alle 23:59

Ciao ragazze, Sto cercando dei sacchetti color bianco o panna rettangolari per i confetti da poter chiudere al centro con un nastro in modo da formare un fiocco. Dove posso trovarne? Mi piacerebbero...

Laura, mercoledì 12-Dic-18 3
Jessica
Zuccherini come segnaposti
Jessica, Il 24 Agosto 2017 alle 09:22

Ciao ragazze chi di voi è emiliana/romagnola e userà gli zuccherini come segnaposto ai tavoli?come li confezionerete?il solito pacchetto trasparente con il bordo disegnato tipo pizzo a me non piace...

Jessica, martedì 11-Dic-18 31
Luana
Video
Luana, Il 8 Dicembre 2018 alle 10:26

Ciao potete consigliarmi qualcuno di bravo per farci la ripresa del video e del drone? Zona varese. Grazie

Chiara, venerdì 22-Nov-19 5
Camilla
Ricevimento bologna e dintorni
Camilla, Il 2 Dicembre 2018 alle 13:32

Ciao ragazze, mi appello (disperatamente) a voi per avere qualche suggerimento sulle location in zona bologna. Mi piacerebbe trovare un posto con piscina esterna. Il “problema” è che gli invitati...

Roro, sabato 6-Giu-20 6
K
Riso antimacchia
Kris, Il 25 Novembre 2018 alle 15:52

Ciao ragazze, Sono alle prese con il fai da te con i sacchetti portariso e volevo chiedere chi di voi ha comprato il riso antimacchia e qual é il sito migliore in cui acquistarlo a buon prezzo! Ho...

Kris, lunedì 26-Nov-18 3
K
Sacchetti riso ricamati
Kris, Il 24 Novembre 2018 alle 15:32

Ciao ragazze, No piacciono molto questo sacchetti come idea alternativa ai conetti di carta, ma non riesco a trovarli in nessun modo (Aliexpress, Amazon..). Avete idee di dove poterli trovare o li...

Kris, domenica 25-Nov-18 8
Amalia
Isole Cook
Amalia, Il 28 Gennaio 2018 alle 01:30

Ciao a tutte !!! Volevo chiedere se qualcuna di voi è stata alle Isole Cook !!!! Come sono ?? In agosto va bene ? Grazie a tutte 😉

Paola, giovedì 3-Gen-19 33

Gruppi generali

Ispirazione