San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2542 giorni faCiao ragazze, Sono indecisa se mettere il nome dei testimoni nel libretto della messa (attualmente ho lasciato solo i nomi, data, luogo e celebrante). Voi per cosa avete optato?
Ho creato un post
2583 giorni faCiao ragazze, Oggi sono arrivati i nastri che avevo ordinato da Aliexpress. A parte che sono arrivati 2 su 8 che avevo ordinato, ma ho notato che sono piuttosto bruttini, perlomeno per confezionare le bomboniere (per altre cose irrisorie possono...
Ho creato un post
2589 giorni faCiao ragazze, Ho comprato online dal loro sito i confetti della Pelino, scegliendo i classici Avola media da 27€/kg. Ora sto confezionando i sacchetti e mi sono accorta che i confetti sono tutti difformi tra di loro (non hanno tutti la classica forma...
Ho creato un post
2604 giorni faCiao ragazze, Ho comprato dei sacchetti per confetti per i non invitati da Aliexpress e per riempirli ho pensato di mettere dell'ovatta per cuscini e poi dei confetti avvolti nel tulle (cosí da non dover acquistare ovatta per alimenti). Secondo voi...
Ho creato un post
2677 giorni faCiao a tutte, Sto cercando dei fornitori per dei messali che abbiano in copertina solo le iniziali con il rilievo a secco. Avete qualche idea? L'ideale sarebbe trovare qualcosa ad un prezzo entro le 5 euro, ma non so se sia fattibile..
Ho creato un post
2685 giorni faCiao ragazze, Sto cercando dei sacchetti color bianco o panna rettangolari per i confetti da poter chiudere al centro con un nastro in modo da formare un fiocco. Dove posso trovarne? Mi piacerebbero di raso o di cotone lucido. Era molto belli quelli...
Ho creato un post
2701 giorni faCiao ragazze, Sono alle prese con il fai da te con i sacchetti portariso e volevo chiedere chi di voi ha comprato il riso antimacchia e qual é il sito migliore in cui acquistarlo a buon prezzo! Ho paura che facendo da sola con del riso normale non...
Ho creato un post
2702 giorni faCiao ragazze, No piacciono molto questo sacchetti come idea alternativa ai conetti di carta, ma non riesco a trovarli in nessun modo (Aliexpress, Amazon..). Avete idee di dove poterli trovare o li avete mai visto?Grazie!
Fotografi garanzie ANFM