Cirò, Crotone · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2794 giorni fa-4 Buongiorno a tutte!!! A -4 giorni sono in tilt.... ma felicissima... il grande giorno si avvicina... è vero che devo ancora finire di scrivere il libretto e stamparlo, finire i pacchettini con i confetti per ogni invitato e altro...E poi un sacco...
Ho partecipato al post di Giusi
2794 giorni faHo creato un post
2794 giorni faBuonasera a tutte.... a -5 sono ancora alla ricerca di una bella lettura per il matrimonio. Cioè ho già fatto il libretto inserendo le letture, ma me ne manca una... Vorrei qualcosa tipo questa: Da questo giorno in avanti, Non si deve più camminare...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2795 giorni faHo partecipato al post di Marianna
2795 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2795 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisa
2796 giorni fa
Ciao ragazze Come avete notato dal topic fatemi il rito della sabbia ma volevo chiedervi una cosa i colori li possiamo scegliere noi???? È vi chiedevo anche dove potrei trovare dei bei Vasi grazie
Ho partecipato al post di Sissy
2798 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2798 giorni faHo partecipato al post di Simona
2798 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2798 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2798 giorni faHo caricato una foto nel post di Sissy
2798 giorni fa
Buonasera a tutti. Mi sto rendendo conto che, nonostante manchino solo 8 giorni al matrimonio, ancora non realizzo pienamente quanto poco manchi. Lo sento ancora come qualcosa di lontano e surreale. È una.sensazione che odio. Chi come me?
Ho partecipato al post di Jessica
2801 giorni faHo partecipato al post di Maruska
2801 giorni faHo creato un post
2801 giorni faBuonasera a tutte!!!! Ho ancora bisogno di voi... a -11 ho deciso di fare uno striscione da appendere al cancello che si trova all'entrata della location nella quale si terrà il rito civile e simbolico. Vorrei scrivere: "Che la nostra favola abbia...
Fotografi garanzie ANFM