Cirò, Crotone · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2784 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Giorno 8 abbiamo coronato il nostro sogno d'amore... è stata una giornata meravigliosa... vi posto alcune foto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2790 giorni fa
Non vedevo l'ora di poter scrivere l'ultimo topic da nubile... Domani sposero il mio uomo... Sono trepidante, non mi aspettavo di provare questo mucchio di emozioni dopo due anni di convivenza... Oggi mi è arrivato il ciclo ma stranamente sono...
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2791 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
2793 giorni fa
Buonasera a tutte!!!! Ho ancora bisogno di voi... a -11 ho deciso di fare uno striscione da appendere al cancello che si trova all'entrata della location nella quale si terrà il rito civile e simbolico. Vorrei scrivere: "Che la nostra favola abbia...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2793 giorni faHo caricato una foto nel post di Giusi
2793 giorni fa
Ciao a tutte!!! A -3 stamattina si è presentato un grosso imprevisto... Ho fatto una storta, non so neanch'io come sia successo, e adesso ho l'alluce gonfio, unghia spezzata e un dolore assurdo. Dopo aver versato un po' di lacrime mi sono ripresa e...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2795 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisa
2796 giorni fa
Ciao ragazze Come avete notato dal topic fatemi il rito della sabbia ma volevo chiedervi una cosa i colori li possiamo scegliere noi???? È vi chiedevo anche dove potrei trovare dei bei Vasi grazie
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2798 giorni fa
Buonasera a tutti. Mi sto rendendo conto che, nonostante manchino solo 8 giorni al matrimonio, ancora non realizzo pienamente quanto poco manchi. Lo sento ancora come qualcosa di lontano e surreale. È una.sensazione che odio. Chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2804 giorni fa
Ehi sposine chi come me è in fase di costruzione 😂 queste sono le miei amate mattonelle Versace per il pavimento di casa e per il rivestimento della cucina e le vostre come sono? Cacciateeee le mattonelle 😜
2811 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!! A -20 giorni al grande evento ieri abbiamo ritirato le fedi!!! Felicità!!!! Dobbiamo ancora scegliere musica, finire di realizzare i segnaposti, definire il menù Ma ce la faremo dai!!!! :$
Ho caricato una foto nel post di ♥Futura Novia2019♥
2811 giorni fa
Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere solidali... Insomma una bomboniera che poi è utilizzabile...
2819 giorni fa
Help meeeee... Spose e future spose ho bisogno del vostro aiuto!!! Vi spiego: ho acquistato dei contenitori per mettere dentro i confetti quelli buoni di diversi gusti, da far trovare sul tavolo ad ogni invitato con il bigliettino con scritto i...
Fotografi garanzie ANFM