Cirò, Crotone · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2784 giorni faBuongiorno a tutte!!! Giorno 8 abbiamo coronato il nostro sogno d'amore... è stata una giornata meravigliosa... vi posto alcune foto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2789 giorni fa
Non vedevo l'ora di poter scrivere l'ultimo topic da nubile... Domani sposero il mio uomo... Sono trepidante, non mi aspettavo di provare questo mucchio di emozioni dopo due anni di convivenza... Oggi mi è arrivato il ciclo ma stranamente sono...
Ho partecipato al post di Valentina
2789 giorni faHo partecipato al post di Sara
2789 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2790 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2790 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho partecipato al post di Lamy
2790 giorni faHo caricato una foto nel post di Giusi
2793 giorni fa
Buonasera a tutte!!!! Ho ancora bisogno di voi... a -11 ho deciso di fare uno striscione da appendere al cancello che si trova all'entrata della location nella quale si terrà il rito civile e simbolico. Vorrei scrivere: "Che la nostra favola abbia...
Ho partecipato al post di Giusi
2793 giorni faHo partecipato al post di Alessandro
2793 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
2793 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2793 giorni faHo creato un post
2793 giorni faCiao a tutte!!! A -3 stamattina si è presentato un grosso imprevisto... Ho fatto una storta, non so neanch'io come sia successo, e adesso ho l'alluce gonfio, unghia spezzata e un dolore assurdo. Dopo aver versato un po' di lacrime mi sono ripresa e...
Ho partecipato al post di Giusi
2794 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM