Cirò, Crotone · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2784 giorni faBuongiorno a tutte!!! Giorno 8 abbiamo coronato il nostro sogno d'amore... è stata una giornata meravigliosa... vi posto alcune foto...
Ho creato un post
2793 giorni faCiao a tutte!!! A -3 stamattina si è presentato un grosso imprevisto... Ho fatto una storta, non so neanch'io come sia successo, e adesso ho l'alluce gonfio, unghia spezzata e un dolore assurdo. Dopo aver versato un po' di lacrime mi sono ripresa e...
Ho creato un post
2794 giorni fa-4 Buongiorno a tutte!!! A -4 giorni sono in tilt.... ma felicissima... il grande giorno si avvicina... è vero che devo ancora finire di scrivere il libretto e stamparlo, finire i pacchettini con i confetti per ogni invitato e altro...E poi un sacco...
Ho creato un post
2795 giorni faBuonasera a tutte.... a -5 sono ancora alla ricerca di una bella lettura per il matrimonio. Cioè ho già fatto il libretto inserendo le letture, ma me ne manca una... Vorrei qualcosa tipo questa: Da questo giorno in avanti, Non si deve più camminare...
Ho creato un post
2801 giorni faBuonasera a tutte!!!! Ho ancora bisogno di voi... a -11 ho deciso di fare uno striscione da appendere al cancello che si trova all'entrata della location nella quale si terrà il rito civile e simbolico. Vorrei scrivere: "Che la nostra favola abbia...
Ho creato un post
2808 giorni faBuonasera a tutte! Passate le prime indecisioni sul nome da assegnare ai tavoli finalmente abbiamo scelti: ogni tavolo sarà contrassegnato dal nome di una pietra preziosa. Adesso dovremo scegliere però come fare il tableau e il segnatavolo, mi fate...
Ho creato un post
2810 giorni faCiao a tutte! Vi ringrazio perché ogni volta che mi confronto con voi mi date tanti consigli e aiuti. Oggi vorrei porvi un'altra domanda: cosa possiamo far volare al nostro matrimonio? Abbiamo escluso l'idea di colombi o farfalle, avremmo più voglia...
Ho creato un post
2810 giorni faBuongiorno a tutte!!!! A -20 giorni al grande evento ieri abbiamo ritirato le fedi!!! Felicità!!!! Dobbiamo ancora scegliere musica, finire di realizzare i segnaposti, definire il menù Ma ce la faremo dai!!!!
Ho creato un post
2817 giorni faSpose e future spose ho ancora bisogno di voiiiiii! !!!! Vorrei trovare una canzone romantica da dedicare al mio Fm durante la cerimonia. Non vorrei una canzone di quelle troppo romantiche o impegnative... Qualcuna magari più simpatica e semplice da...
Ho creato un post
2819 giorni faHelp meeeee... Spose e future spose ho bisogno del vostro aiuto!!! Vi spiego: ho acquistato dei contenitori per mettere dentro i confetti quelli buoni di diversi gusti, da far trovare sul tavolo ad ogni invitato con il bigliettino con scritto i...
Ho creato un post
2830 giorni faBuonasera a tutte. Come ho già raccontato in altri Topic ci sposeremo giorno 8 settembre con rito civile e rito della sabbia direttamente nella location nella quale poi faremo il ricevimento. Mi date una mano con la musica?? Vorrei scegliere 4...
Ho creato un post
2835 giorni faBuonasera a tutte, avrei bisogno di un consiglio: vorrei trovare un "particolare" da condividere con la mia mamma il giorno delle nozze. Cioè vorrei che io e mamma avessimo qualcosa di uguale tipo una spilla, un gioiello, qualcosa insomma da avere io...
Ho creato un post
2863 giorni fa- 73 al grande giorno 😍😍 Ci sposeremo l'8 settembre a Ciró (Kr) e voi?
Ho creato un post
2866 giorni faBuonasera a tutte! Ci sposeremo il 6 settembre 2018. Abbiamo organizzato tutto, manca solo il fotografo. Il problema è che (per idee personali) non vorremmo fare album o video su cd, vorremmo solo le foto di quel giorno su una sd/pennetta da guardare...
Ho creato un post
2866 giorni faBuonasera a tutte/i. Ci sposiamo tra 76 giorni e dobbiamo stampare gli inviti da dare a parenti e amici. La cerimonia si svolgerà con rito civile direttamente nel locale nel quale si terrà poi la cena. Quindi agli invitati dovremmo dire "di venire...
Ho creato un post
2902 giorni faBuongiorno a tutte!!! Mancano poco più di 3 mesi al mio grande giorno e sto iniziando a pensare ai segnaposto da realizzare. In realtà non voglio assegnare il posto agli invitati, si siederanno dove gli sembra più comodo... farò solo il tavolo per i...
Fotografi garanzie ANFM