Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2012
Ciao a tutti! ho 26 anni e vivo nel galles da ormai 7 anni e mezzo, dove io e il mio fidanzato simone gestiamo un piccolo bar italiano. Il 29 febbraio di... Visualizza altro
Ciao a tutti! ho 26 anni e vivo nel galles da ormai 7 anni e mezzo, dove io e il mio fidanzato simone gestiamo un piccolo bar italiano. Il 29 febbraio di quest'anno ,al nostro 4 anno di fidanzamento, ho ricevuto la bellissima proposta di matrimonio nella romantica praga! Da allora come potete immaginare,nn si fa altro che parlare di matrimonio e organizzazzione! :)
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4542 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
4544 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4544 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4544 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4544 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4544 giorni faSalve a tutte ho bisogna di un consiglio...io e il mio fm abbiamo Scelto I testimoni dopo tanto pensare Dalla Mia parte due carissime amiche e Dalla sua parte il fratello e un amico. Purtroppo una Mia amica a me molto cara nn l'ho potuta aggiungere...
Ho partecipato al post di Vito
4546 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4925 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4925 giorni fa
5000 giorni fagrazie mille!!! questa e' la foto del nostro ballo di fine universita'...sai qui in inghilterra si usa fare queste cose un po' particolari... :)
Ho partecipato al post di Cinzia
5013 giorni fa
5013 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM