- Matrimonio
- Community
Francesca

Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2012
Ciao a tutti! ho 26 anni e vivo nel galles da ormai 7 anni e mezzo, dove io e il mio fidanzato simone gestiamo un piccolo bar italiano. Il 29 febbraio di... Visualizza altro
Ciao a tutti! ho 26 anni e vivo nel galles da ormai 7 anni e mezzo, dove io e il mio fidanzato simone gestiamo un piccolo bar italiano. Il 29 febbraio di quest'anno ,al nostro 4 anno di fidanzamento, ho ricevuto la bellissima proposta di matrimonio nella romantica praga! Da allora come potete immaginare,nn si fa altro che parlare di matrimonio e organizzazzione! :)
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo fra 2 anni per darci il tempo di organizzare il matrimonio,datasi la lontananza e i tanti impegni che comporta portare avanti il nostro piccolo bar. la mia famiglia si e' recentemente trasferita da roma alla provincia di brindisi, lcitta' loro nativa. Cosi abbiamo deciso che le nozze si terranno li. Io ho sempre sognato un matrimonio romantico con la possibilita' di festeggiare in un castello ed e' per questo che dopo aver fatto uan bella ricerca online abbiamo trovato il castello monaci di cui c siamo entrambi subito innamorati! ora bisogna solo sperare di poter andare in italia al piu presto per vederlo di persona ed eventualmente iniziare a prenotare qualcosa. la cerimonia la desidero di rito religioso,perche' amo l'idea di un matrimonio molto tradizionale con la marcia nunziale! :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
27Ebbene ragazze chiedo un parere su questi due trucchi... Attendo qualche commento e poi dirò la mia
Quale sarà la canzone del vostro primo lento?

Ok...ci siamo...manca un mese al mio giorno magico!!!! : ...e come potete immaginare l'agitazione sale sempre di più!!! ...ormai ci mancano da definire i dettagli, quelle cose che fino all'ultimo non...
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Veronica
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3977 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3977 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione