Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2012
Ciao a tutti! ho 26 anni e vivo nel galles da ormai 7 anni e mezzo, dove io e il mio fidanzato simone gestiamo un piccolo bar italiano. Il 29 febbraio di... Visualizza altro
Ciao a tutti! ho 26 anni e vivo nel galles da ormai 7 anni e mezzo, dove io e il mio fidanzato simone gestiamo un piccolo bar italiano. Il 29 febbraio di quest'anno ,al nostro 4 anno di fidanzamento, ho ricevuto la bellissima proposta di matrimonio nella romantica praga! Da allora come potete immaginare,nn si fa altro che parlare di matrimonio e organizzazzione! :)
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
27Ebbene ragazze chiedo un parere su questi due trucchi... Attendo qualche commento e poi dirò la mia

Ok...ci siamo...manca un mese al mio giorno magico!!!! : ...e come potete immaginare l'agitazione sale sempre di più!!! ...ormai ci mancano da definire i dettagli, quelle cose che fino all'ultimo non...

Per il mio matrimonio farò un semiraccolto laterale ed userò dei fiori freschi per arricchirla ed abbellirla...voglio avere uno stile naturale ma allo stesso tempo raffinato...cosa ne pensate voi dei...

Ciao sposine! Oggi voglio chiedervi consiglio sulle bomboniere. Quesito domenicale che mi affligge non solo in questo giorno, non ho le idee molto chiare su cosa poter fare. Comunque, come dice il...
Ciao a tutte cosa ne pensate di fermaporta come bomboniere? oppure tipo questi giustamente riproposti in formati leggermente più piccoli , siate sincere non mi offendo ,grazie

Ciao ragazze allora pensavo al portafedi e vorrei qualcosa d originale e che non sia il Classico cuscino ,cosi avevo pensato a un coure di legno intrecciato quelli vintage che vanno molto d moda Nelle...
Premetto che avrò cambiato idea cento volte, non riesco proprio a scegliere ! il mio abito ha un corpetto a vita bassa di pizzo a maniche lunghe e la gonna abbastanza ampia in organza, che ne dite di...

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Buongiorno tesore, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom!...

CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10

allora non sono proprio anziana ma quando mi sposerò avrò 36 anni che dite è troppo un vestito così

Mie care! Finalmente ho il mio abito! Ma ho sperimentato quella che si chiama la sensazione e l'emozione del "l'abito mi ha chiamata!" Sabato sono andata a provare i vestiti con mio papà, mia mamma e...

Io mi sposo il 1º giugno 2014.... E sono un po' preoccupata: e se piove il giorno del matrimonio??? Ufffff.... Voi nn ci pensate??

Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?

Salve a tutte ho bisogna di un consiglio...io e il mio fm abbiamo Scelto I testimoni dopo tanto pensare Dalla Mia parte due carissime amiche e Dalla sua parte il fratello e un amico. Purtroppo una Mia...
Ragazze voi cosa pensate dell'addio al nubilato e celibato? Cosa farete o avete fatto? Cosa vi darebbe fastidio che le vostre amiche o amici del vostro fm,vi organizzassero?
....io sono dell 89quindi ne faccio 24il 5dicembre
Ciao a tutte/i, help me. Cerco informazioni su villa dei fiori, augustus resort e san giorgio resort, o anche suggerimenti su altre location. devo definire la location del matrimonio e siamo in alto...
Ciao ragazze voglio aprire un nuovo sondaggio prendendo spunto da un consiglio di Gaia e dal topic aperto da Jessica. https://www.matrimonio.com/forum/ke-eta-avete-e-il-vostro-fm--t28844 Chi di voi ha...
Future sposine, avete deciso dove passerete la prima notte di nozze...io ancora no... c è ki la passa nella nuova casa,ki nel locale dv si è celelbrato il ricevimento...boh ke fare... ?

Ciao bellissime , mi siete mancate un sacco. Vi racconterò presto del mio vciagfgio di nozze, ma intanto voglio finire di leggere i 632 topic che mi rimangono per capire cos'è successo e chi mi sono...

Ciao a tutte... io e il mio lui ci sposeremo a maggio del 2014... manca ancora un bel pò di tempo (1 anno e 10 mesi) e tutti ne sono al corrente e sono felici di questa nostra decisione... ma non so...

Ciao patate, allora o sto partendo per Dubai, ci sentiamo il 9 ...fate e braveeeeee n bacio

Ciao a tutte! Oggi volevo dare un particolare benvenuto alle nuove spose del forum! Vedrete che qua nella Community troverete un sacco di idee, suggerimenti e consigli per le vostre nozze, ma anche...

Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )

Ciao a tutti! Chi di voi si sposerà nel 2014? noi abbiamo già prenotato la sala per il 6 settembre 2014...NON VEDO L'ORA!!! certo che attendere così tanto tempo è veramente "difficile"..ma ogni giorno...