Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2012
Ciao a tutti! ho 26 anni e vivo nel galles da ormai 7 anni e mezzo, dove io e il mio fidanzato simone gestiamo un piccolo bar italiano. Il 29 febbraio di... Visualizza altro
Ciao a tutti! ho 26 anni e vivo nel galles da ormai 7 anni e mezzo, dove io e il mio fidanzato simone gestiamo un piccolo bar italiano. Il 29 febbraio di quest'anno ,al nostro 4 anno di fidanzamento, ho ricevuto la bellissima proposta di matrimonio nella romantica praga! Da allora come potete immaginare,nn si fa altro che parlare di matrimonio e organizzazzione! :)
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4442 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4543 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM