Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa VIP
- 7.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2645 giorni faCiao!! Sono a casa malata e così i pensieri e la mia curiosità volano... L'altra giorno parlando con il mio fidanzato di regali graditi è uscito fuori che quello che gli è piaciuto di più in questi 5 anni, è una tazza con la nostra foto che gli avevo...
Ho creato un post
2646 giorni faDomandina.... Qualcuna di voi ha mai fatto o pensato di fare un servizio fotografico, magari un po' sensuale, da regalare al suo uomo??? Io sto pensando a qualche scatto per la mattina del matrimonio... Che ne pensate?
Ho creato un post
2646 giorni faCiao sposine!! Avete già deciso che tipo di calze avrete? Le metterete? Bianche, color pelle, autoreggenti, con il reggicalze.... Cosa avete scelto?
Ho creato un post
2649 giorni faEccole pronte!!! Domenica mattina produttiva anche se sono mezza malata! Le stelline per l'ultimo ballo sono pronte e a posto! Un'altra cosa fatta! La data si avvicina 💓💓💓
Ho creato un post
2655 giorni faA -96 oggi siamo andati a firmare in comune!!! Da oggi ufficialmente promessi!!!! Vi lascio una foto del nostro servizio prematrimoniale, in attesa del gran giorno che si avvicina sempre più!
Ho creato un post
2658 giorni faSo che ci sono passate in tante! Ma finalmente oggi abbiamo salutato le tre cifre!!!! Più tardi andiamo a provare le fedi e lunedì a firmare in comune per le pubblicazioni!!!!! Pian piano si avvicina!!!!
Ho creato un post
2670 giorni faCiao a tutte!!! Sono tornata! Ho avuto un paio di settimane molto intense!!! Stasera sono sola soletta e mi sono data alla pittura dei gessetti!!! Li attaccheremo ognuno a una cornice bianca da regalare a nonni, padrini e madrine con dentro la nostra...
Ho creato un post
2707 giorni faIl tempo passa e i preparativi procedono!!!! Ho finalmente ritirato il passaporto! Lunedì abbiamo iniziato le pratiche sia in Chiesa sia in comune!!! Ero un po' emozionata io.... Evvai che si va avanti!
Ho creato un post
2728 giorni faTempo fa leggevo un topic di una ragazza tanto allergica ai fiori, da non poter avere un bouquet da sposa con i fiori... Ieri finalmente ho dato una sistemata alle mie idee con la fiorista!! Cercando ispirazioni abbiamo guardato un po' di tutto e mi...
Ho creato un post
2729 giorni faA quante piacciono i film in costume??? Io andavo matta per elisa si rivombrosa!!! E adoro questi film!!! Girando qua e la mi sono imbattuta in un bellissimo abito! Ma quante farebbero un matrimonio in costume? Non una farsa eh, proprio il...
Ho creato un post
2739 giorni faCiao a tutte!! E oggi mancano esattamente 6 mesi al nostro Sì!!! Siamo a metà 😂😉 sei mesi (e qualche giorno) fa ho ricevuto la proposta e abbiamo iniziato a organizzare! ❤❤❤❤❤❤
Ho creato un post
2751 giorni faRagazze, a chi piace il lilla?? È un colore bello e delicato... non sarà il mio colore, ma ogni tanto è bello fantasticare su "cosa avrei fatto se...." Ho pensato a qualche dettaglio se avessi scelto il lilla, poi mi sono lasciata prendere la mano...
Ho creato un post
2757 giorni faOggi abbiamo fatto il servizio fotografico!!!! È stato bellissimo!!!! Ci siamo divertiti un mondo e le foto saranno stupende!!!! Non vedo l'ora di riceverle! In più abbiamo avuto proprio la conferma che, a pelle, abbiamo scelto un fotografo...
Ho creato un post
2759 giorni faE finalmente anche per noi è arrivato il -200!!!! Manca ancora molto, però piano piano ci avviciniamo!
Ho creato un post
2767 giorni faOggi pomeriggio abbiamo finalmente cliccato sul tasto "prenota"! Il viaggio è realtà! Sono un po' preoccupata per tutte quelle ore di volo.... tanti libri! Ma finalmente per il mio fidanzato, le Maldive ci aspettano! 😱😱😱
Ho creato un post
2769 giorni faEbbene sì, questa settimana abbiamo iniziato il giro delle consegne degli inviti! 11 dati, 85 da dare 😅😅😅 per fortuna una decina li daranno i miei e più o meno altrettanti i suoi... Con gli amici sarà più veloce, ma i miei parenti ci tengono a...
Fotografi garanzie ANFM