Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa VIP
- 7.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2754 giorni fa
Ciao ragazze, é la prima volta che scrivo ,e siccome sono molto perplessa volevo chiedervi se ci sono delle spose e future spose che hanno scelto il viaggio di nozze. Tutto nasce riguardo il mese (OTTOBRE) e il tempo instabile. Quale mete mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2759 giorni fa
E finalmente anche per noi è arrivato il -200!!!! Manca ancora molto, però piano piano ci avviciniamo!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2792 giorni fa
Ciao a tutti! Viste le vostre bellissime e numerose idee vi chiedo se avete qualche consiglio da darmi per un'unione civile a tema Giappone, meta del nostro viaggio. Grazie a tutti😘
Ho caricato una foto nel post di Simona
2827 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
2839 giorni fa
Ciao sposine!!! Stavo vagando alla ricerca di idee per il mio tableau, volevo qualcosa che richiamasse il voaggio di nozze... ne ho trovato uno bellissimo! Così ho pensato "ma se mi fossi sposata in estate??" E vagando qua e la ho trovato il mio!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Maruska
2841 giorni fa
Ciao ragazze! Manca poco più di un mese..e vorrei perdere ancora qualche kiletto.. mi sapete consigliare delle app attendibili per allenamenti programmati e anche per controllare gli alimenti? Yazio non lo capisco proprio😑. Se avete anche altri...
2861 giorni fa
Ecco un primo tentativo!!! Non mi fanno proprio impazzire, ma siamo sulla buona strada!
2869 giorni fa
Oggi produco alla grande!!!! Sto facendo le candele da mettere sul tavolo cone segnaposto con i confetti! Mi piacciono come stanno venendo!!!
Fotografi garanzie ANFM