Pantelleria, Trapani · Da Maggio 2018
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che... Visualizza altro
:::::::::: La ragazza con la valigia! Su e giù tra il paese di Heidi e quello della Mole .... Abbiamo detto il nostro SI a Pantelleria ... l'isola che tanto amiamo :) ************************************************************************* "– Posso restare un po’ di più? – Resta per sempre. " (Notting Hill) ***Orgogliosamente Utente Esperta dal 2018 al 2020***
- Sposa Master
- 21.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2373 giorni faCiao Sposine, aperitivo a bordo piscina? Ricevimento all'aperto o taglio torta a due passi dall'acqua? Avete pensato alle decorazioni? Vi lascio qualche idea:
Ho creato un post
2374 giorni faUn'idea per chi non desidera un'acconciatura troppo elaborata e non indosserà il velo ... Che ne dite?
Ho creato un post
2374 giorni faChiara Ferragni e Hailey Baldwin li hanno sfoggiati rispettivamente su abito e velo nel 2018 e 2019 ... e sembra che i ricami personalizzati siano il trend per il 2020 ! Sposine del prossimo anno, voi ci avete pensato?
Ho creato un post
2380 giorni faA Bangkok 150 coppie di futuri sposi hanno preso parte a questa competizione! Il premio in palio consiste in un pacchetto-nozze comprensivo di due anelli con diamanti e una luna di miele alle Maldive!! E voi? Partecipereste?
Ho creato un post
2388 giorni faBuongiorno prossime sposine dell'estate! Avete pensato magari ad un abito corto e sbarazzino per le vostre nozze ... al mare? Oppure a un bell'abito corto mantenendo sempre un tocco chic? Chi mostrerà le gambe insomma?? Vi lascio un po' di idee ! ...
Ho creato un post
2395 giorni faQualche idea per chi ha scelto o sceglierà il tema "amore" o per chi semplicemente vuole un segnaposto romantico e in armonia con il simbolo per eccellenza dell'amore ..... il cuore!
Ho creato un post
2395 giorni faSegnalo che diversi messaggi in entrata che NON ho cancellato io stessa (e che avrei voluto conservare) sono invece spariti Come mai? E' successo ad altre? Grazie
Ho creato un post
2402 giorni faIo rabbrividisco solo a vederle .... non nascondo pero' che queste immagini hanno un fascino molto particolare! Vi piacerebbe sposarvi circondate dalla neve? Quante sposine si sposeranno in montagna? Brrrrrr .....!
Ho creato un post
2405 giorni faChissà .....! Mentre noi siamo alle prese con la cena o a preparare i dolcetti per i bimbi che suonarenno al nostro campanello ...da un'altra parte del mondo c'è chi magari ha scelto questa data per convolare a nozze!
Ho creato un post
2419 giorni faQualche idea in rosa per le vostre unghiette! °°°°°° Continua con 👉 w il Rosa!!! 💕💕💕💕 🎀🎀🎀🎀 Continua con 👉 w il Rosa!!! 💕💕💕💕 🎀🎀🎀🎀
Ho creato un post
2419 giorni faE aggiungere un tocco di rosa al vostro look sposa? ***** Continua con 👉 Unghiette .... pink 🎗️ Continua con 👉 Unghiette .... pink 🎗️
Ho creato un post
2420 giorni faE se le vostre partecipazioni fossero .... rosa ...... Continua con 👉 Decorazioni per un pink Wedding 💓 Continua con 👉 Decorazioni per un pink Wedding 💓
Ho creato un post
2423 giorni faFiori d'arancio per il simpatico chef (ed ex Gieffino vip) Andrea Mainardi e la sua "Tripolina"! Ieri la coppia è convolata a nozze circondata da tanti amici e ospiti vip! Cambio d'abito per gli sposi al taglio torta .... (firmata Ernst Knam) ......
Ho creato un post
2423 giorni faCiao a tutte! E' tradizione che lo sposo - la prima notte di nozze - porti in braccio la sposa oltre la soglia! Avete onorato questa usanza o in preda alla stanchezza, felicità o ... troppo alcool (!) ve ne siete dimenticati? Raccontateci com è...
Ho creato un post
2427 giorni faCiao Sposine,è vero che siamo in autunno e mandarini e aranci ormai iniziano a comparire sempre di più sulle nostre tavole ...(big depression!) ma io stasera sto pensando ancora all'estate, alla Sicilia, ai colori! Così mi sono messa a guardare delle...
Ho creato un post
2450 giorni faCiao sposine, quando si parla di outfit sposa pensiamo subito, beh a parte l'abito a 1000 accessori, coroncine, cinture, fiocchi, scarpe, gioielli ... poche si preoccupano della "borsetta" perchè in effetti, almeno quel giorno (!) non dovrebbe...
Fotografi garanzie ANFM