Milano, Milano · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2842 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stella
2842 giorni faHo creato un post
2854 giorni faBuona sera sposine e future spose,dopo la cerimonia fatemi qualche scatto da soli,mentre gli invitati andranno al ristorante,una curiosità in caso gli sposi arrivino in ritardo a gli ospiti possono servire il buffet o aperitivo? Il ristorante dista...
Ho partecipato al post di Brunella
2873 giorni faCiao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Yelines
2882 giorni faHo partecipato al post di Sposina
2887 giorni faHo partecipato al post di Yelines
2888 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2888 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2888 giorni faCiao sposine,cosa pensate di queste scarpe ?
Ho creato un post
2889 giorni faBuongiornooo 😀 abbiamo scelto di sposarci a Villa Litta Affori ma oggi ho telefonato,e mi hanno detto che ne sposi ne invitati possono entrare con la macchina,io ero contenta almeno per noi sposi un permesso per farci entrare con la macchina invece...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte 😉 girando sul web ho viste tante future spose che decidono di scrivere sotto la suola della scarpe la data del proprio matrimonio,è una cosa molto carina qualcuna l’ha fatta? Se si dove? Io sono di milano,chi vuole condividere qualche...
Ho partecipato al post di Yelines
2953 giorni faHo creato un post
2953 giorni faBuona sera a tutte... su internet ho trovato questo posto è dalle foto non sembra male,andrò sicuramente a fare un giro per chiedere informazioni ma volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto tutto lì e se potevo sapere i prezzi,su internet di prezzi...
Fotografi garanzie ANFM