Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
28 anni, bride to be e piena di idee confusionarie 🫣🤍
- Sposa Precisa
- 954 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
384 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
384 giorni faContinuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Capelli: naturali o farai dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
384 giorni fa
384 giorni faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
Ho partecipato al post di Sonia
384 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
384 giorni fa
399 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
Ho ottenuto una medaglia!
399 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
399 giorni faSalve sposine, abbiamo un grosso dilemma. Il giorno del nostro matrimonio vorremmo con noi le nostre sorelline pelose, però ci chiediamo se vale la pena chiamare un dog sitter oppure no. Qualcuna di voi che ha amici pelosi come avete gestito quel...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
399 giorni fa
399 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Lodovica
399 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
399 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
399 giorni fa
399 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho creato un post
404 giorni faCiao spose! Qualcuna di voi su Napoli sa dove posso trovare o contattare qualcuno per il ring for drink da portare in location?
Fotografi garanzie ANFM