Vai ai contenuti principali
Dora
Dora

Manfredonia, Foggia · Da Marzo 2012

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27... Visualizza altro

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27 ottobre 2012, finalmente!, ci sposiamo. Avremmo voluto farlo prima ma, purtroppo, non sempre le cose vanno come vorremmo! In cuor nostro, però, noi ci sentiamo già una famiglia, ma poter "ufficializzare" la nostra unione ci rende davvero felici! A dirla tutta, ci sentiamo uniti già da quel famoso giorno di 21 anni fa, quando i nostri sguardi si sono incrociati, ci siamo reciprocamente trovati e, da allora, non ci siamo più lasciati!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2012

4235giorni 9hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4273 giorni fa

Manca pochissimo!!! come ti senti?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4287 giorni fa

uh dimenticavo! ho raggiunto il punteggio di 20.5 e si passavaa con 21 per Tfa... ora ci concentriamo sul concorso?! quest'altra bufalona GRRRRR pazienza spero di lavorare quest'anno perchè mi sono rotta e non fa x me stare a casa! sto cercando dei corsi di specializzazione finanziati dalla Regione per Educatore così da poter fare dei concorsi al Comune o altro e lavorare in asili nido etc... ma nulla! quindi penso e ripenso e prima o poi prendo seconda laurea... che palle studiare!!! :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4287 giorni fa

Carissima Dora! come stai? ho letto il tuo messaggio in bacheca in ritardo, ma non mi collego da settimane ormai... sono felice di sapere che tutto va bene e che ci siete quasi! che emozioneeeee... In questi giorni mi sto appassinando di paesi e città perchè voglio conoscerne il più possibile e, tra le altre Regioni, ho visto anche la Toscana con Cortona, Arezzo, Vinci... di solito si visitano le grandi città stupende ma anche i piccoli centri secondo me valgono tanto e offrono tanto! prima o poi ci si incontra che dici?! ti auguro ogni bene! Baciozzi

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4292 giorni fa

Eih.. ma hai fatto tutto! Ottimo direi.. Io invece ho ancora da fermare il fotografo ne ho trovato uno che mi piace costo €1.400 perché mi sono presentata tramite matrimonio.com €1200 :) non male! Tanto ho visto che i prezzi si aggirano tutti intorno li.. Poi devo andare al ristorante per menù .. Tovagliato fiori.. cd musicale... Anche la musica in chiesa ho l'appuntamento con l'organista il 12/9.. Poi devo sentire la parrucchiera e devo cominciare il lavoro di sacchetti e bombo.. l'assemblaggio :) anche dei libretti, dei conetti ecc ecc insomma un bel lavoro.. Ci aggiorniamo presto un forte abbraccio.. Sono contenta che ci teniamo in contatto e che siamo vicine di data :) bacione!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4293 giorni fa

Ciaooooo, come stai? Sei rientrata? Io sono andata qualche giorno al paesiello di mia madre per il giro consegne partecipazioni ai parenti.. E ho ricevuto anche il primo regalo nozze.. Apprezzatissimo da una zia che non potrà venire. Tu a che hai fatto? Io devo rimboccarmi le maniche la data si avvicina ;) ... Un bacione grande!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4315 giorni fa

ciao Dora come va? sei in ferie? un baciozzo

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4316 giorni fa

che bello Dora!!! aggiornaci con le foto del tuo vestito appena puoi!!!! bacioni!!!!

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4320 giorni fa

ciao, è da un pò che non scrivi, tutto bene??? come vanno i preparativi?

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4324 giorni fa

Ciaooooo Doraaaaa !!!! Come stai? E' da un po' che non ci leggiamo.. A che punto sei aggiornami!! Baciotto

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4330 giorni fa

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4351 giorni fa

Sisi, sono già a meno 33, sembrava ieri che leggevo -100!!!! Il tempo vola.... Va tutto bene, corro corro corro per cercare di portare a termine tutto il da farsi!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4351 giorni fa

Siiii dora,pensa sempre positivo!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4352 giorni fa

uh, non sapevo di tua madre!! l'importante è che ora sta meglio...è un'operazione abbastanza tranquilla..ma capisco che tu ora stia un pò giù!! pensa che presto riabbraccerai lei e tua sorella..ma nel frattempo però, devi goderti i preparativi!! sappi che sono imprevisti che fanno parte della vita..a me ne sono successe di tutti i colori, ma non lasciarti mai scalfire!! stai serena :) :) :) mi tieni aggiornata per l'abito?? mi raccomand o ci tengo! fatti sentire cara, un abbraccio e sogni d'oro!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4352 giorni fa

tesoroooo!! tutto bene, tra domani, e dopodomani dobbiamo trasferirci a casa nostra...sono giorni molto faticosi, direi troppo!! non vedo l'ora di sistemarci così davvero cominceremo a goderci la vita matrimoniale!! quel giorno è stato stupendo, ma io davvero non ero al top, ero stata malissimo con lo stomaco!! tu che mi dici? mi raccomando, stai su e cerca di concentrarti sul tuo matrimonio, comincia a mancare poco lo saiii? :)

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4357 giorni fa

Grazie bella !!!! ^_^

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4358 giorni fa
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione