'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa TOP
- 46.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mica
1452 giorni fa
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1498 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
1498 giorni fa
Ragazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1503 giorni fa
Ragazze cone vedete questi risultati??non capisco nullaaa Li ho fatti come indicatomi al 5 gg di ciklo..
1650 giorni fa
Ehilà ragaaa è da un po che non scrivo un post...ma eccomi qui dal letto della mia camera d hotel a Santorini dove io e mio marito ad un mese dal viaggio do nozze ci siamo concessi un altra settimana di relax...che dire è stata una vacanza bellissima...
1692 giorni fa
Ed anche per noi il viaggio di nozzeeeeee!!non era come previsto (America )ma siamo ugualmente felici di aver sta caso un po la spina!!!
1717 giorni fa
Ragazze urge consiglio...ho prenotato una crociera msc e so per sentito dire che di solito c è una serata di gala in cui bisogna vestirsi eleganti....ho 2 outfit tra cui scegliere e sono indecisa...un vestito lungo rosa molto elegante(indossato x il...
1745 giorni fa
SPOSINEEE del mio cuore eccomi a 4 giorni dal matrimonio qui ancora incredula a guardare alcuni scatti..... non riesco ancora a realizzare che FINALMENTE dopo rinvii,ansie,paure,stress e chi più ne ha più ne metta siamo riusciti a coronare il nostro...
1747 giorni fa
Amiche mie eccomi qua ,dopo 3 anni di preparativi e vari rinvii a causa della pandemia a scrivere che FINALMENTE CE L HO FATTA!!!!!nell ultima settimana sono stata un po' male a causa dello stress ansioso che si era accumulato nel tempo e ho tirato...
1751 giorni fa
Amiche mie a - 2 gg è arrivato l anello che tanto mi piaceva (ci stavo perdendo le speranze dato che siamo già sposati civilmente)!!!il mio amore me l ha consegnato nella nostra camera da letto in modo molto semplice ma è stato dolcissimo ...voleva...
1753 giorni fa
1759 giorni fa
1779 giorni fa
Raga un consiglio...questa lavagnetta la faro mettere fuori chiesa...secondo voi va bene??tutti la capiranno??o ci metto una parentesi con la traduzione??
1784 giorni fa
Ragazze questo è il mio libretto messa ..vi piace???me lo sono fatta fare dalla parrocchia..
1875 giorni fa
Ragazze urge vostro consiglio!!meglio il tag con io nastro col nodo in alto oppure il nastro "libero"??? Allego foto..
Fotografi garanzie ANFM