Visualizza messaggio citato
Ma infatti se vedi c è una rosa rossa e poi sopra dove ho coperto ci sono i nostri nomi
Sposa VIP
Giugno 2022
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’immagine stampata sul libretto, forse l’avrei fatto più semplice, oppure visto che il tema segue il colore rosso avrei messo una rosa rossa e le vostre iniziali ☺️ Ripeto sono gusti
Li sto ancora creando in realta sono in fase word time ahahh..ma saranno blu e bianchi🤗con dei disegni astratti ( non so bene come spiegarlo xD) ai lati
Sisi teso io li ho scelto ogni dettaglio perché richiama tutto del matrimonio il rosso ,la rosa ecc..Si sono semplici e x me eleganti perché non mi piacciono troppo elaborati😘
Ahhh, scusami! Allora direi che è perfetto! A me piacciono perché li trovo semplici ed essenziali. anche noi li faremo così 😘
Avete scelto il colore rosso come tema del matrimonio? Perché di solito il rosso si usa solo per il tema... le immagini come mai sono sgranate? Comunque non sono brutti, sono particolari devono piacere a voi
A me il rosso non piace di natura...non lo uso neanche per lo smalto...l'immagine mi sembra un po sgranata (o forse è la foto?). Pero ripeto e un mio giudizio e magari i miei libretti non possono piacere a te😊