Taranto, Taranto · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2514 giorni faA quanti anni siete rimaste incinta? Voluto o capitato?
Ho creato un post
2517 giorni faHo 21 anni e desidero un figlio. Guardo sempre ciò che gli riguarda tipo culle tutine foto e mi sciolgo. Normale o precoce? Voi quando avevate desiderato di diventare mamme?
Ho creato un post
2517 giorni faMi spiegate come si calcolano le settimane di gravidanza? Ho sentito parlare di 4+2...help 😪
Ho creato un post
2517 giorni faDestinazioni romantiche per il viaggio di nozze? Noi ci sposiamo e giugno
Ho creato un post
2517 giorni faIo mi sposo a giugno 2021, voi?
Ho creato un post
2517 giorni faNoi saremo circa 70.. siamo pochi? Quanti dovremmo essere generalmente?
Ho creato un post
2517 giorni faIo mi sposo a giugno 2021, è troppo presto pensarci già da adesso?
Ho creato un post
2520 giorni faChiese belle a Taranto? Io attualmente abito a Torino ma ci sposiamo a Taranto.
Ho creato un post
2732 giorni faSalve a tutte! Io mi sposo a Taranto il 7 giugno 2019 e come auto avevamo pensato alla Giulia. Qualche aiuto per dove noleggiarla? Grazie! 🤗
Ho creato un post
2849 giorni faCiao! Avrei bisogno di aiuto. Io e il mio fidanzato siamo originari di due città diverse. Io Taranto e lui Palermo. Ora viviamo a Palermo ma ci sposeremo a Taranto. La mia domanda è: il corso prematrimoniale lo dobbiamo frequentare per forza nella...
Fotografi garanzie ANFM