Taranto, Taranto · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2021
Buonasera ragazze! Qualcuno di voi abita lontano dalle rispettive famiglie? Cioè, mi spiego meglio, città diverse e parecchio lontane. Mi veniva in mente, per battesimo, primo compleanno, come farete?...
Buonasera! Voi quanto tempo prima state cominciando ad organizzare?
Spose 2021 ci siete? Noi il 7 giugno diremo il nostro si! 👰🏻🤵🏻
Chi si è sposata con già uno o più bimbi? Ditemi un po’ la vostra esperienza 💕
Ci sono spose tarantine? Quando e dove vi sposate? Noi il 7 Giugno 2021!
Ciao ragazze! Come poter comunicare la notizia dell’arrivo di un bebè?
Ciao ragazze! La situazione è davvero anomala: la fame è aumentata tanto, la pancia si è gonfiata in modo troppo tondo. E ammetto di avere un po’ d’ansia ahaha. Con il mio fidanzato non abbiamo avuto...
Se avete voglia di diventare tre, cosa fate? A cosa pensate prima di provarci?
Ci sposeremo lo stesso giorno!😍
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Nella top 10 delle cose relazionate con nozze e la sua organizzazione non poteva mancare l'argomento SOLDI! 💲 Chi pagherà il matrimonio? Sarete solo ed esclusivamente voi a coprire tutte le spese o...
Continuiamo con la top 10 dell'organizzazione di nozze! Un altro tema ricorrente e importante per voi spose è la scelta dell'abito! Classico, romantico, moderno, vintage, alternativo, sexy, comodo,...
Il tempo è relativo per alcuni e una pressione per altri. Nell' organizzazione di un matrimonio l'età può aver condizionato la scelta di sposarvi, vero? A quanti anni voi sposine direte il vostro...
A quanti anni siete rimaste incinta? Voluto o capitato?
Future spose buongiorno! Qualcuna di voi è rimasta incinta prima delle nozze? Raccontate un po’!
Ho 21 anni e desidero un figlio. Guardo sempre ciò che gli riguarda tipo culle tutine foto e mi sciolgo. Normale o precoce? Voi quando avevate desiderato di diventare mamme?
Fotografi garanzie ANFM