Taranto, Taranto · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2021
Spose 2021 ci siete? Noi il 7 giugno diremo il nostro si! 👰🏻🤵🏻
Ciao ragazze! Consigli per dove andare in luna di miele?
Buonasera! Voi quanto tempo prima state cominciando ad organizzare?
Buonasera ragazze! Qualcuno di voi abita lontano dalle rispettive famiglie? Cioè, mi spiego meglio, città diverse e parecchio lontane. Mi veniva in mente, per battesimo, primo compleanno, come farete?...
Ci sono spose tarantine? Quando e dove vi sposate? Noi il 7 Giugno 2021!
Chi si è sposata con già uno o più bimbi? Ditemi un po’ la vostra esperienza 💕
Ciao ragazze! La situazione è davvero anomala: la fame è aumentata tanto, la pancia si è gonfiata in modo troppo tondo. E ammetto di avere un po’ d’ansia ahaha. Con il mio fidanzato non abbiamo avuto...
Ciao ragazze! Come poter comunicare la notizia dell’arrivo di un bebè?
Solo a me il tempo sembra essersi fermato?!
Se avete voglia di diventare tre, cosa fate? A cosa pensate prima di provarci?
Non vediamo l’oraaaa. A voi quanto manca?
Il mio futuro marito forse accetterà un lavoro che lo terrà dal lunedì al venerdì fuori dall’Italia. A me da quando mi ha chiamato per accennarmi qualcosa mi è venuto il magone in gola. Io non ci so...
Ci sposeremo lo stesso giorno!😍
A quanti anni siete rimaste incinta? Voluto o capitato?
Future spose buongiorno! Qualcuna di voi è rimasta incinta prima delle nozze? Raccontate un po’!
Noi per il viaggio di nozze vorremmo andare in Spagna e nelle Canarie. Consigli sui posti più belli da vedere?
Destinazioni romantiche per il viaggio di nozze? Noi ci sposiamo e giugno
Io mi sposo a giugno 2021, è troppo presto pensarci già da adesso?
Ho 21 anni e desidero un figlio. Guardo sempre ciò che gli riguarda tipo culle tutine foto e mi sciolgo. Normale o precoce? Voi quando avevate desiderato di diventare mamme?
Noi saremo circa 70.. siamo pochi? Quanti dovremmo essere generalmente?
Io mi sposo a giugno 2021, voi?
Mi spiegate come si calcolano le settimane di gravidanza? Ho sentito parlare di 4+2...help 😪
Chiese belle a Taranto? Io attualmente abito a Torino ma ci sposiamo a Taranto.
Salve a tutte! Io mi sposo a Taranto il 7 giugno 2019 e come auto avevamo pensato alla Giulia. Qualche aiuto per dove noleggiarla? Grazie! 🤗
Ciao! Avrei bisogno di aiuto. Io e il mio fidanzato siamo originari di due città diverse. Io Taranto e lui Palermo. Ora viviamo a Palermo ma ci sposeremo a Taranto. La mia domanda è: il corso...
Fotografi garanzie ANFM