Milano, Milano · Da Marzo 2012
Ciao!!! Sono Ale e mi sposeró il 13 luglio 2013 con Ivan, la persona piú bella e speciale che conosca!
- Super Sposa
- 3.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4829 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di qualche parere sulla confettata... Per 123 invitati, di cui 19 bambini dai 2 mesi agli 8 anni, quandi kg di confetti prevedereste o avete previsto? Grazie!!
Ho creato un post
4850 giorni faCiao girls! Propongo un piccolo sondaggio... Vorrei sapere se avete mai ricevuto una bomboniera solidale: se sí, cosa avete pensato? C'é qualcuna di voi che ha scelto/sceglierá questo tipo di cadeaux? Perché sí? Perché no? Aspetto i vostri preziosi...
Ho creato un post
4854 giorni faCiao a tutte!!! Avevo intenzione di scrivervi per dirvi che ho trovato le scarpe per il matrimonio!!! Non pensavo di emozionarmi tanto, invece sono proprio felice di averle trovate! Per fortuna c'é un negozio fornitissimo vicino a dove lavoro e,...
Ho creato un post
4856 giorni faCiao a tutte!!! Come avete passato le feste? Io benissimo, e sono tornata oggi in ufficio!!! Vi lascio i miei migliori auguri perché il 2013 vi regali tutto quello che desiderate!!! E... Finalmente possiamo dire: quest'anno ci sposiamo!!!
Ho creato un post
4877 giorni fa...stavo riflettendo su quante cose sono cambiate nella mia vita da dicembre 2008 ad oggi... Per me davvero tante: ho cambiato lavoro (prima facevo il servizio civile in settimana e la cassiera nei weekend), abitavo con i miei, non stavo con fm e...
Ho creato un post
4878 giorni faCiao a tutte girls... Oggi vi scrivo per chiedervi cosa ne pensate del monitor persona... Magari lo usate o conoscete qualcuna che lo usa... Prossimamente andró dal ginecologo e chiederó se effettivamente é un metodo che puó andare bene per me, ma...
Ho creato un post
4893 giorni faBuongiorno ragazze!!! Volevo condividere con voi la gioia di aver trovato il nostro albero di Natale!!! L'anno scorso abitavamo in una casa piú piccola e quindi avevamo comprato un piccolo albero per creare atmosfera... Quest'anno invece abbiamo...
Ho creato un post
4904 giorni faCiao a tutte, solo per condividere con voi questo mezzo anniversario! Sta sera si va a cena fuori in un bel posto...Dopo tanti sacrifici, ci concediamo una bella cenetta romantica!
Ho creato un post
4912 giorni faRagazze, é con grandissima gioia che vi comunico che ieri ho prenotato il viaggio di nozze!!!!! :
Ho creato un post
4953 giorni faCiao sposine milanesi!!! In quali chiese avete deciso di sposarvi?
Ho creato un post
4955 giorni faCiao! Stavamo pensando di scegliere segnalibro come questi (ma anche con altre immagini) come bomboniere... Che ne dite? Troppo poco? Siate sincere, piú pareri ho e meglio é! Grazie!
Ho creato un post
4966 giorni faCiao sposine! Volevo chiedervi quali sono stati i commenti piú belli, affettuosi, veri, che vi sono stati rivolti quando avete annunciato le nozze... E anche i commenti piú brutti, negativi e cattivi, se ce ne sono stati. Baci!
Ho creato un post
4974 giorni faCiao a tutte! Apro questo topic per chiedere l'aiuto di tutte le spose! Il mio fm vorrebbe noleggiare una Porsche Carrera o un Porsche Cayenne per il giorno del nostro matrimonio... Per caso conoscete aziende di noleggio o persone private che...
Ho creato un post
4980 giorni faRagazze, chi si sposa il 13/07/13??? Facciamo l'appello dai!!!
Ho creato un post
4988 giorni faCiao sposine milanesi! Sono curiosissima e allora vi chiedo quale location avete scelto per il vostro ricevimento e anche in quale chiesa vi sposate. Baci!!!
Ho creato un post
5001 giorni faCiao a tutte sposine! Sbirciando qua e la su internet ho scoperto delle bomboniere che secondo me sono molto carine, quelle della Chiaraela... Qualcuna conosce questa marca? Vi é capitato di vederle dal vivo in qualche negozio? Grazie per l'aiuto!...
Fotografi garanzie ANFM