Milano, Milano · Da Marzo 2012
Ciao!!! Sono Ale e mi sposeró il 13 luglio 2013 con Ivan, la persona piú bella e speciale che conosca!
- Super Sposa
- 3.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Ciao ragazze!!! Leggendo alcuni topic ho visto che tante di voi hanno comprato casa con questi mutui agevolati e con una rata che si aggira sui 400-450 euro...sapreste darmi qualche notizia più...
Fondamentalmente non mi piacciono le acconciature costruite (quelle rigide, con i boccoli che fanno sembrare delle bamboline)..cosa mi consigliate? Il mio problema é che ho il velo...quindi in qualche...
Ciao ragazze! Qualcuna ha qualcosa da raccontarmi su questi due ristoranti? Ci piacciono entrambi, ma vorrei conoscere il vostro parere! Grazie!
Ciao ragazze, sto prendendo una sorta di esaurimento nervoso...ho visto una casa e vorrei comprarla. Purtroppo essendo periodo di vacanze la banca non può offrirmi consulenza prima di fine agosto, ma...
Ciao Ragazza che ne pensate se come bomboniera facessi i diffusori x ambiente? Ne ho visti di carini... Alcune costano molto... Però ne ho viste alcune dell'associazione "Cuore matto" che oltre a...
Ciao ragazze, anche io e FM abbiamo deciso di acquistare casa perché troviamo l'affitto un'uscita a fondo perduto.... Bene fin qui tutto ok : Ieri siamo andati a vedere una casetta di quasi 90 mq...
Ciao ragazze voi avete fatto l offerta per la chiesa?se posso chiedervi...quanto avete dato?
Leggo spesso, anzi spessissimo, di ragazze che a un anno, o più, dal matrimonio sono già in fibrillazione a comprare tutto l'occorrente per il grande giorno. Al di là del fatto che ognuno ha il suo...
Ciao ragazze, sulle note di quale canzone ballerete il vostro primo ballo da marito e moglie? Io devo ancora deciderlo...
Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...
Care sposine,in questi tempi di crisi cosa ne pensate di sposarsi con un lavoro precario? Follia e amore?
Da quanto tempo non entravo in questo forum!!! Ebbene si', domenica festeggeremo il nostro primo anniversario, il tempo e' volato cosi' velocemente...! Durante quest'anno siamo stati impegnati a...
Ciao a tutte per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema viaggi, ci piace gironzolare, vedere posti nuovi e diversi e abbiamo viaggiato parecchio. Sto cominciando a cercare varie idee per seguire...
Chi l'ha detto che l'amicizia tra donne non esiste? Oggi a Milano, ci siamo incontrate, eravamo in dodici e abbiamo passato una giornata bellissima. Anche se, per molte di noi, era il primo incontro...
Una domanda,voi ogni quanto pulite il bagno? La mia collega di lavoro mi ha dato della matta(scherzando) perchè pulisco tutte le mattina il bagno prima di uscire. Poi le due volte alla...
Buon pomeriggio ragazze :-) Ho aperto questo topic perchè vorrei fare una specie di sondaggio...dopo quanti anni di fidanzamento il vostro futuro marito vi ha chiesto di sposarvi? E c'è stata...
Ragazze...vi e' mai capitato di vedere in televisione o di leggere sui giornali di famiglie che hanno dagli 8 ai 13 figli?..cosa ne pensate?...anche solo il pensiero di fare tanti figli... A me e'...
Buongiorno sposine, Come si è dichiarato il vostro fm? 1) È stata una decisione che avete preso insieme; 2) È stata una sorpresa, non ve lo aspettavate; 3) Ve lo aspettavate da tempo, ma si è...
Come molte di voi già sanno, noi abbiamo avuto la fortuna di ricevere durante la messa del nostro matrimonio ben due Pergamene papali, una da parte di Papa Benedetto XVI e l'altra da parte di Papa...
Care amiche sposine, sono passati quasi due mesi dal nostro matrimonio e ora finalmente è arrivato il momento di fare un altro grande passo, quello di comprare la casa! A dire la verità è un acquisto...
Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo forse perchè venire qua mi mette un po' di tristezza, dopo un'anno di preparativi, dopo tanto trambusto il mio gran giorno è volato via. E' durato troppo poco...
Ciao, sto iniziando a guardarmi in giro per l'organizzazione del matrimonio, e volevo sapere più o meno quanto spenderete o quanto avete speso per villa + catering / ristorante, fiori, bomboniere,...
Ho una laurea in ingegneria, e lavoricchio in uno studio tecnino...dove dovrò fare anni di esperienza per poi sperare di aprire un mio studio. Sono cresciuta con una madre casalinga, che ha fatto di...
Eheheheh ci ho messo un po' ma finalmente trovo il tempo per farvi vedere l'incanto delle spiagge dello Yucatan! Dopo una settimana di tanto girare a New York ( che potete vedere qui) ci siamo...
Ciao ragazze!! Vi fareste tatuare il suo nome?? Io si, senza problemi...però una scritta piccola che magari farei sull'anulare, sotto la fede....credo che dopo il matrimonio lo farò...voi invece????? ...
Ragazze ieri ho chiesto la stampa in agenzia viaggi dei versamenti del regalo di nozze...molti sono stati generosi..., ma due mie amiche hanno versato una 20 euro e l'altra 30 euro..., entrambe...
Ciao ragazze! ero curiosa di sapere come è stata la vostra proposta di matrimonio... se vi dico la mia qualcuno si metterà a ridere.. io l'ho sempre sognata romantica e bellissima e invece.... lui ha...
Ciao ragazze , sugli addii al celibato se ne sentono e se ne vedono di tutti i colori : spogliarelliste, alchol a fiumi , tentazioni varie.. non nascondo ke mi preoccupi la cosa non perchè penso ke il...
Wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...
Quali sono i vostri progetti dopo il matrimonio? quelli di coppia intendo! noi ne abbiamo due,aprire un'attività tutta nostra e comprare casa!
Fotografi garanzie ANFM