Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo forse perchè venire qua mi mette un po' di tristezza, dopo un'anno di preparativi, dopo tanto trambusto il mio gran giorno è volato via.
E' durato troppo poco per la fatica che ho fatto (ho organizzato tutto da sola) ma è stato ugualmente stupendo, tornassi indietro forse cambierei qualcosa ma va bene così.
E ora che si fa? Mi ritrovo come sempre sola in una città che non è mia con lui che gira come una trottola per il mondo e a breve se ne andrà nuovamente per 6 mesi, inoltre la mia adorata casa costruita con tanto impegno se lui venisse traferito sarà da mettere in vendita. Non voglio pensarci, mi assale tanta malinconia, pensavo che ora avrei trovato un po' di pace ma niente...
L'unica cosa che in questo periodo mi distrae è il matrimonio di un'amica, mi sembra di rivivere l'euforia dei miei preparativi, ma certo non è lo stesso!!!
Anche a voi dopo il matrimonio è venuta un po' di depressione???
Io pensavo fosse una stupidaggine ma quei dettagli, quelle piccolezze che riempivano la giornata ora non ci sono più e mi mancano!!!