Milano, Milano · Da Marzo 2012
Ciao!!! Sono Ale e mi sposeró il 13 luglio 2013 con Ivan, la persona piú bella e speciale che conosca!
- Super Sposa
- 3.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4301 giorni faDa quanto tempo non entravo in questo forum!!! Ebbene si', domenica festeggeremo il nostro primo anniversario, il tempo e' volato cosi' velocemente...! Durante quest'anno siamo stati impegnati a vendere la nostra casetta ma soprattutto a comprarne...
Ho creato un post
4637 giorni faRagazze, che dire? E' stato il viaggio piú bello della nostra vita, ci siamo divertiti come non mai!!! Riposo zero, ma in compenso un sacco di esperienze indimenticabili!!! Non ho davvero parole per descrivere tutto quello che abbiamo provato in...
Ho creato un post
4661 giorni faRagazze, eccomi a digitare sulla tastiera con la fede al dito!!! Ieri è stata una giornata meravigliosa, magnifica, indimenticabile, non potevamo immaginare di meglio!!!! Non ha piovuto e tutto, ma davvero tutto, è andato per il verso giusto!!! Messa...
Ho creato un post
4665 giorni faDopo tanti post, commenti, consigli ecc... E' arrivato anche per me il momento di salutarvi!!! Oggi sono a -3: é l'ultimo giorno di lavoro, poi avró due giorni di fuoco tra estetista, ristorante, ritiro abito e preparazione della valigia per il...
Ho creato un post
4668 giorni faEbbene sí, siamo a -5 giorni dal nostro giorno!!! E' tutto pronto! In cameretta ci sono le bomboniere, i segnatavolo, i menú, il cake topper e i confetti da portare al ristorante... Sabato abbiamo comprato le ultime cose da portare in viaggio di...
Ho creato un post
4685 giorni faLo dite o no? Io in genere evito di commentare se c'é qualcosa che proprio non mi piace... Voi?
Ho creato un post
4692 giorni faHo la pelle d'oca solo a pensarci!!!!!!!
Ho creato un post
4696 giorni faRagazzeeeeeee! Sono emozionatissima, oggi alle 16 avró la penultima prova!!!! Non vedo l'ora di rivedere il mio abito!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4709 giorni fa...abbiamo saldato e pagato tutto!!! Non prendetemi per una persona venale, peró non credevamo di riuscire a saldare tutto ad un mese e mezzo dal matrimonio! Le uniche quote che sono rimaste in sospeso sono legate agli invitati in forse, al fotografo...
Ho creato un post
4722 giorni faAnniversario da fidanzati!!!!! Tanti auguri a noi, tra due mesi a quest'ora saremo in volo per il viaggio di nozze!!!!!!
Ho creato un post
4737 giorni faCiao girls!!!! Mancano solo 75 giorni al gran giorno e... ed ecco cosa mi manca: - stampa degli album per i bambini (con giochi e disegni) - acquisto confetti per confettata - ritiro bomboniere e preparazione delle scatole - scelta acconciatura:...
Ho creato un post
4762 giorni faCiao ragazzeeee! Oggi siamo a -99 e oggi pomeriggio andremo in comune a fare la richiesta di pubblicazioni!!!
Ho creato un post
4770 giorni faCiao a tutte! Sabato abbiamo appuntamento con il fioraio, e chiedo il vostro aiuto... La mia chiesa é piccolina e molto piena, quindi non vorrei esageare con i fiori (anche per questioni economiche)... Mi fate vedere come avete allestito voi o come...
Ho creato un post
4771 giorni faCiaoooo! Scusate se non sono riuscita a scrivere prima, ma sono giorni di fuoco!!! Il weekend appena passato é stato davvero matrimonioso... Sabato abbiamo scelto le bomboniere: profumatori per ambiente Cuorematto! La scatola é compresa nel prezzo,...
Ho creato un post
4791 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce Veronique come truccatrice: ho preso appuntamento per un prova con una sua collaboratrice in quanto lei era giá impegnata e volevo qualche vostro parere. Grazie!
Ho creato un post
4825 giorni faCiao a tutte!!! Ieri sera siamo andati a provare e prenotare le fedi! Come anticipato, abbiamo scelto le Comode Unoaerre in oro giallo: 5 mm per lui e 3 mm per me! Adesso tutto sta diventando reale!!!!
Fotografi garanzie ANFM