Milano, Milano · Da Marzo 2012
Ciao!!! Sono Ale e mi sposeró il 13 luglio 2013 con Ivan, la persona piú bella e speciale che conosca!
- Super Sposa
- 3.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4301 giorni fa
Da quanto tempo non entravo in questo forum!!! Ebbene si', domenica festeggeremo il nostro primo anniversario, il tempo e' volato cosi' velocemente...! Durante quest'anno siamo stati impegnati a vendere la nostra casetta ma soprattutto a comprarne...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
4440 giorni fa
Trovo che sia un idea fantastica poter aiutare gli altri nel tuo giorno speciale e allo stesso tempo dare un ricordino ai nostri invitati....fatemi sapere se qualcuno ha scelto... baci
4637 giorni fa
Ragazze, che dire? E' stato il viaggio piú bello della nostra vita, ci siamo divertiti come non mai!!! Riposo zero, ma in compenso un sacco di esperienze indimenticabili!!! Non ho davvero parole per descrivere tutto quello che abbiamo provato in...
4661 giorni fa
Ragazze, eccomi a digitare sulla tastiera con la fede al dito!!! Ieri è stata una giornata meravigliosa, magnifica, indimenticabile, non potevamo immaginare di meglio!!!! Non ha piovuto e tutto, ma davvero tutto, è andato per il verso giusto!!! Messa...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4730 giorni fa
fanno uno scnto se si acquistano i confetti per bomboniere e confettata? io vorrei prenderne un po' ora da distribuire e un po a settembre per la confettata, o per lo sconto devo prenderli tutti in una volta? grazieeeeeeeeeeeeeeeee
4769 giorni fa
Ciao a tutte! Sabato abbiamo appuntamento con il fioraio, e chiedo il vostro aiuto... La mia chiesa é piccolina e molto piena, quindi non vorrei esageare con i fiori (anche per questioni economiche)... Mi fate vedere come avete allestito voi o come...
4771 giorni fa
Ciaoooo! Scusate se non sono riuscita a scrivere prima, ma sono giorni di fuoco!!! Il weekend appena passato é stato davvero matrimonioso... Sabato abbiamo scelto le bomboniere: profumatori per ambiente Cuorematto! La scatola é compresa nel prezzo,...
4852 giorni fa
Ciao a tutte!!! Avevo intenzione di scrivervi per dirvi che ho trovato le scarpe per il matrimonio!!! Non pensavo di emozionarmi tanto, invece sono proprio felice di averle trovate! Per fortuna c'é un negozio fornitissimo vicino a dove lavoro e,...
4871 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Volevo condividere con voi la gioia di aver trovato il nostro albero di Natale!!! L'anno scorso abitavamo in una casa piú piccola e quindi avevamo comprato un piccolo albero per creare atmosfera... Quest'anno invece abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4911 giorni fa
vi corrisponde??io sono cancro e sinceramente il mughetto non l'avevo preso in considerazione ma non mi dispiace! ARIETE Se siete del segno dell’ariete il vostro bouquet sarà ricco di fiori di lavanda. TORO Per coloro che sono nati sotto il segno del...
4953 giorni fa
Ciao! Stavamo pensando di scegliere segnalibro come questi (ma anche con altre immagini) come bomboniere... Che ne dite? Troppo poco? Siate sincere, piú pareri ho e meglio é! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Tania
4978 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM