Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Bassano del Grappa, Vicenza · Da Marzo 2012

Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un... Visualizza altro

Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un sacco di consigli utili proprio quello che stavo cercando, per dare spazzio alla mia fantasia....

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2012

4950giorni 7hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5080 giorni fa

Io sono di parte (visto che anche io ho scelto quei colori!!), ma adoro il bianco e il blu!!!!!! Anche il mio banchetto si è svolto in un agriturismo rustico e l'allestimento della sala con i due colori sopra citati è venuta veramente bene!!!! Se hai bisogno di consigli chiedi pure.....rimango a tua completa disposizione!! :-D

5083 giorni fa

Io sono sposata da quasi un anno, il 4 giugno festeggeremo il primo anniversario e ti devo dire che il tempo è proprio volato!!! Anche io, proprio come te, sono andata a vivere con mio marito solo dopo esserci sposati.......proprio come tradizione vuole!!!! Sono contenta che sei a buon punto, e da quanto ho capito sei una persona che ha anche le idee molto chiare......meglio così non hai perdite di temmpo!!! Sicuramente avrai anche già deciso il tema del tuo matrimonio......sono molto curiosa!!!

5083 giorni fa

Ciao Lisa ti ringrazio tanto per avermi inserito nelle tue amicizie!!! Come procedono i preparativi del matrimonio??? Baci enormi

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione