Trapani, Trapani · Da Maggio 2018
- Super Sposo
- 3.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Amelia
2605 giorni fa
Spose ricciolone a meee...ragazze che acconciatura avete immaginato per il vostro giorno? Io sicuro li voglio ricci perchè lisca sono un orrore...ma non trovo un’acconciatura adeguata...non vorrei sembrare la classica me di tutti i giorni...avevo...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2616 giorni fa
Ciao spose! Vi presento il nostro bimbo peloso: Rocky! Ovviamente parteciperà al nostro matrimonio😊 Anche voi avete un cagnolino? Ci sarà nel vostro grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Valery
2619 giorni fa
Buonasera a tutte, abbiamo visto delle fedi da stroili oro in oro rosa, volevo sapere se qualcuno di voi le ha viste e/o comprate e come sono?
Ho caricato una foto nel post di Roby23
2619 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei avere consigli da voi sposine! Che acconciature fareste ? Vedo molte acconciature bellissime ma sono tutte sul liscio sul riccio si puo fare ben poco! Mandatemi foto per idee graziee!
Ho caricato una foto nel post di Casabella
2622 giorni fa
Ed ecco ke finalmente il momento è reale.. Sono arrivate le nostre fedi.. Oddio tra 2 mesi mi sposo
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2622 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
2635 giorni fa
E finalmente dopo una lunga ricerca Anke le fedi.. Ultima cosa da fare... È andata.. Fedi ordinate
2640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2640 giorni fa
Stamattina siamo andati a prendere le fedi. Abbiamo scelto i cerchi di luce alla francese di unoaerre io con il brillantino e il mio Fm senza.. Sono veramente belle e comode. Felici dell'acquisto.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2641 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2693 giorni fa
Ciao a tutte,girando su internet ho trovato un articolo che spiega il significato dei fiori 😃ho pensato di postarlo magari può essere utile a qualche sposina che non ha ancora scelto...
2693 giorni fa
Finalmente a - 142 abbiamo acquistato le bomboniere.. Vi piacciono..? Le grandi x testimoni e genitori in aggiunta alle piccole..
2701 giorni fa
Salve a tutti.. Finalmente a - 150 oggi vi presento i miei segnaposto.. Lui è lei ed Anke x i bambini/e.. Li adoro Anke xké dovranno poi indossarli 😁
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2716 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
2716 giorni fa
2717 giorni fa
Dopo 2 gravidanze.. Ci sono voluti sono 6 anni x rimetterla.. Ma Nn la toglierò più.. Tranne x metterci la fede
Fotografi garanzie ANFM