Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2012
- Sposa Master
- 19.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Bacheca
Oddi vale come ti capisco, spero davvero che tu possa scoprire al più presto cos'è e curarlo con la velocità della luce...in bocca al lupo!
Ah allora è per questo......e si c'è una soglia di reddito anche....che stress avete ragione anche noi quando stiamo male ci pensiamo mille volte...anche le analisi del sangue sono carissime!
non è che risulta inoccupato?????????? Da noi gli inoccupati pagano, i disoccupati no. Gli inoccupati sono (quelli che non avevano un contratto a tempo indeterminato al seguito del quale dopo il licenziamento, percepiscono la disoccupazione), costretti a pagare....Ma io dico se il disoccupato ha un minimo di introito dato dall'assegno di disoccupazione, e l'inoccupato invece purtroppo non è mai entrato nel mondo del lavoro per cui non ha reddito, perchè deve pagare??????????????? Questi sono i misteri italiani...............
Non dirlo a me.......qui al sud è tutto privato se vuoi fare subito, e spesso sono anche incompetenti............. fammi sapere allora appena scopri qualcosa...hai fatto le analisi per le intolleranze?
Valehhhhhhhhhhhhh come stai? Va meglio?
Grazie bella, che stress con quasi 2000km di distanza e famiglia del mio fm in Basilicata e Torino,e mia in Francia , Siracusa e Friuli... Stiamo già perdendo tanto tempo per decidere dove sposarci tra tutti quei posti, con la mia prefernza per Siracusa, e ormai che abbiamo quasi scelto al 99% Siracusa ci viene il timore dell'organizzazione!
In questo momento è proprio in lavanderia, ma gliel'ho portato venerdì e mi ha chiesto 70€ -.-
Non sono abituata a questa nuova foto, stentavo a riconoscerti ;)
Speriamo che l'attesa sia breve, sennò un po' da pc puoi collegarti!!!
Beccata online!!! Buongiorno Valens! È venerdì!
ciao!sono felice che ti sei divertita :) mi dispiace che sei stata male..ti capisco perchè anch'io soffro il mal di mare :(
ehy bella ciao! sei tornata?sono sicura che ti sei divertita un mondo :) appena puoi raccontaci :) baciooo
Valeeens come va??? Sei tornata??? Fatti sentireeee!!!!
buon viaggio tesoro!divertiteviiiiii :) ci sentiamo quando torni..baci baci
Fotografi garanzie ANFM