Vai ai contenuti principali
Valens
Valens

Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

17 Agosto 2013

4671giorni 21hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4594 giorni fa

Oddi vale come ti capisco, spero davvero che tu possa scoprire al più presto cos'è e curarlo con la velocità della luce...in bocca al lupo!

4594 giorni fa

Ah allora è per questo......e si c'è una soglia di reddito anche....che stress avete ragione anche noi quando stiamo male ci pensiamo mille volte...anche le analisi del sangue sono carissime!

4594 giorni fa

non è che risulta inoccupato?????????? Da noi gli inoccupati pagano, i disoccupati no. Gli inoccupati sono (quelli che non avevano un contratto a tempo indeterminato al seguito del quale dopo il licenziamento, percepiscono la disoccupazione), costretti a pagare....Ma io dico se il disoccupato ha un minimo di introito dato dall'assegno di disoccupazione, e l'inoccupato invece purtroppo non è mai entrato nel mondo del lavoro per cui non ha reddito, perchè deve pagare??????????????? Questi sono i misteri italiani...............

4594 giorni fa

Non dirlo a me.......qui al sud è tutto privato se vuoi fare subito, e spesso sono anche incompetenti............. fammi sapere allora appena scopri qualcosa...hai fatto le analisi per le intolleranze?

4594 giorni fa

Valehhhhhhhhhhhhh come stai? Va meglio?

Magali ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4598 giorni fa

Grazie bella, che stress con quasi 2000km di distanza e famiglia del mio fm in Basilicata e Torino,e mia in Francia , Siracusa e Friuli... Stiamo già perdendo tanto tempo per decidere dove sposarci tra tutti quei posti, con la mia prefernza per Siracusa, e ormai che abbiamo quasi scelto al 99% Siracusa ci viene il timore dell'organizzazione!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4607 giorni fa

Oddio, come mai?

4607 giorni fa

In questo momento è proprio in lavanderia, ma gliel'ho portato venerdì e mi ha chiesto 70€ -.-

4608 giorni fa

Non sono abituata a questa nuova foto, stentavo a riconoscerti ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4616 giorni fa

Speriamo che l'attesa sia breve, sennò un po' da pc puoi collegarti!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4616 giorni fa

Beccata online!!! Buongiorno Valens! È venerdì!

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4637 giorni fa

ciao!sono felice che ti sei divertita :) mi dispiace che sei stata male..ti capisco perchè anch'io soffro il mal di mare :(

4639 giorni fa

ehy bella ciao! sei tornata?sono sicura che ti sei divertita un mondo :) appena puoi raccontaci :) baciooo

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4639 giorni fa

Valeeens come va??? Sei tornata??? Fatti sentireeee!!!!

4649 giorni fa

buon viaggio tesoro!divertiteviiiiii :) ci sentiamo quando torni..baci baci

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4650 giorni fa

Ahhhhhhhh dunque da domani in luna di miele!?!?!! Divertitevi Vale!!! Ci risentiamo al vostro ritorno!!! Baci

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione