Valens
Valens

Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

17 Agosto 2013

3025giorni 22hh
Valens
Duomo di ortigia
Valens, Il 24 Marzo 2012 alle 16:02

Chi come me adora Ortigia e il suo duomo?Io vorrei sposarmi lì per noi questo posto è carico di significato.....qualcuno puo darmi indicazione se già si è sposata lì oppure se intende farlo?Ho paura...

Mary, martedì 23-Set-14 34
A
Anche io tra di voi! :) L'abbiamo detto così!
Alice, Il 10 Marzo 2014 alle 18:47

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...

Carotina, sabato 10-Dic-16 866
Maria
Domani ho un colloquio di lavoro!
Maria, Il 22 Luglio 2014 alle 19:16

Ciao ragazze, non so se già ve lo avevo detto.... Io mi sono sposata il 20 giugno e il 29 giugno è stato il mio ultimo giorno di lavoro! Il negozio dove lavoravo ha chiuso! Di certo non ci voleva......

Sara, giovedì 14-Ago-14 50
T
E a questo punto confesso anche io!!
Tttttt, Il 21 Luglio 2014 alle 10:52

Io e Davide siamo incinti!! lo abbiamo scoperto 11 settimane fa e siamo euforici...l'ho scoperto una notte ( si perchè non dormivo ) verso le 3 del mattino....in preda all'insonnia ( ero già abb certa...

Tttttt, mercoledì 23-Lug-14 92
M
Cosa portare in crociera
Marisa, Il 7 Luglio 2014 alle 17:26

Ragazze volevo un consiglio su cosa mettere in valigia per la crociera. Magari da chi l'ha già fatta....io parto il 9 settembre e sarà un viaggio nel mediterraneo.

Giulia, giovedì 28-Ago-14 20
Sposina2014
-9 Trinacria stiamo arrivando!
Sposina2014, Il 10 Luglio 2014 alle 23:20

Ragazze domani sera si parte alla volta della nostra amatissima Sicilia Valigie pronte o quasi...voglia di spararsi 1000 km in macchina pochissima ahahahh Voglia di arrivare tantissimaaaaaaaaaaaaaa...

Sposina2014, sabato 12-Lug-14 10
Marly
35 anni 15 mesi di matrimonio e...
Marly, Il 9 Luglio 2014 alle 22:00

Non sentire la minima necessità di diventare mamma!sono anomala?lui vorrebbe tanto addiruttura per un breve periodo (circa 1 mese)avevamo iniziato a provarci poi con la scusa di aver trovato un nuovo...

Elena, giovedì 18-Set-14 86
Enza
Si capisce che è davvero LUI?
Enza, Il 9 Luglio 2014 alle 21:45

Sento dire che quando si provano gli abiti da sposa, si capisce che è LUI. É davvero così? A novembre/dicembre comincerò la ricerca ed ho tanta paura di sbagliare....

Federica, giovedì 10-Lug-14 17
Giulia
G&g - 5 Luglio 2014
Giulia, Il 8 Luglio 2014 alle 14:17

Giulia e Gianluca, 5 Luglio 2014:

Giulia, venerdì 22-Ago-14 370
Lucia
Parquet Ikea: pareri?
Lucia, Il 7 Luglio 2014 alle 12:56

Ciao ragazze!! Allora ho la fortuna di aver "ereditato"una casa, ma ha i pavimenti molto antichi, liscissimi ma molto "anziano" ..quindi con fm abbiamo deciso di orientarci verso il parquet.. mi hanno...

Marti, martedì 8-Lug-14 10
Maria
Il primo video-clip...dai Fotocolor!!!
Maria, Il 7 Luglio 2014 alle 13:55

Ed ecco una sorpresa che mi fa tremare le mani, accelerare i battiti del cuore....Noi Sposi in un video-clip dai nostri grandi fotografi...I fotocolor f.lli Munnia!!! Sono grandi, ci hanno rubato il...

Olimpia, mercoledì 9-Lug-14 23
Samantha
Il nostro grande giorno
Samantha, Il 7 Luglio 2014 alle 09:43

Dopo 7 anni di convivenza, sabato 5 Luglio siamo diventati marito e moglie, evvivaaa!!! È stata una giornata fantastica, il sole ci ha accompagnato fino a sera, insieme a un pò di arietta fresca, la...

Vale.., domenica 13-Lug-14 43
Sara
Come promesso ecco a voi: Nuvola!
Sara, Il 6 Luglio 2014 alle 17:22

Ciao Fanciulle,come promesso visto che molte di voi mi domandano vi presento l'ultima arrivata in casa,abbandonata nella spazzatura,disidratata,deperita eccola nella sua nuova casa,si è ripresa alla...

Roberta, martedì 8-Lug-14 54
M
Matrimonio Chiatti Bocci, altre foto
Martina, Il 6 Luglio 2014 alle 12:22

Ecco le altre pochissime foto di instagram! Mi riaggancio al topic di Eleonora... Non so perché ma non riuscivo a caricare li le foto !scusate! Comunque per quanto mi riguarda potremmo commentare...

Biba, venerdì 9-Set-16 76
Nora
Primo anniversario di matrimonio separati
Nora, Il 5 Luglio 2014 alle 14:34

Ciao ragazze, è da un po' che son latitante ma ultimamente son presa da mille impegni e son un po' giù di morale perchè mio marito è fuori casa da gennaio! A breve festeggerò il mio primo anniversario...

Nora, giovedì 10-Lug-14 38
 Lory
Test positivo...finalmente!
Lory, Il 4 Luglio 2014 alle 12:32

Ragazze non posso non dirlo dato che devo tenere già il segreto cn amici e parenti!! stamattina fatto test positivo!!!! dopo 14 mesi di pianti esami...delusioni...tanti test negativi finalmente 1 bel...

Debb&già, lunedì 7-Lug-14 114
Ilaria
Anche io tra di voi ma non procede tutto regolarmente...
Ilaria, Il 4 Luglio 2014 alle 10:48

Ciao ragazze scusate il lungo periodo d assenza...settimana scorsa ho scoperto di essere anche io incinta! Dalla carta dovrei essere di 7 settimane ora ma nel ecografia di settimana scorsa non si è...

Alessandra, lunedì 7-Lug-14 38
Sonny
Altra prova parrucco
Sonny, Il 3 Luglio 2014 alle 23:11

Ciao sposine... La mia testimone sarà anche la mia parrucchiera ,..ci stiamo dilettando a provare capelli...e adesso sono confusa!!! Sciolti o legati? Ho il velo lungo e davanti....

Antonella, venerdì 4-Lug-14 37
S
La casa in affitto
Sabrina, Il 4 Luglio 2014 alle 01:55

Ragazze voi come affrontate il fatto di dover vivere in affitto? riuscite ad affezionarvi lo stesso alla casa? io mi ci sento spaesata. Al mio fidanzato non fa questo effetto, lui la ama... a me non...

Letizia, mercoledì 9-Lug-14 26
Isabella
Anche io moglieee
Isabella, Il 3 Luglio 2014 alle 16:32

Salve ragazze con un po' di nostalgia vi posto alcune foto amatoriali , il 18/06/2014 nonostante il diluvio universale siamo diventati marito e moglie e' stato tutto perfetto nonostante il tempo...

Paola, lunedì 7-Lug-14 19
Grazia
La mia pancia: da acciuga a pesce palla!!!
Grazia, Il 2 Luglio 2014 alle 17:31

Ho inserito le ultime due foto in fondo! L'ultima foto avrei dovuto farla il 26 agosto, ma Giada ha deciso di nascere prima e così l'ultimo scatto l'ho fatte ero già che ero già in ospedale anche se...

Lorita, lunedì 25-Ago-14 78
M
Lo rifarei altre 10000 volte...
Martina, Il 2 Luglio 2014 alle 18:09

Eh si sono SPOSATA!!!ancora nn ci posso credere è stato uno dei giorni più belli della mia vita ed è passato cosi infretta!!!!è stato tutto magnifico dalla preparazione, la chiesa, le foto (ringrazio...

Marta, lunedì 7-Lug-14 59
F
Sala ricevimenti panorama (trapani)
Fabiola, Il 1 Luglio 2014 alle 15:50

Ciao qualcuno conosce la sala ricevimenti panorama di trapani?mi date qualche info grazie

Emanuela, giovedì 7-Ago-14 6
Elisa
Finalmente moglie anche io
Elisa, Il 29 Giugno 2014 alle 12:27

Esattamente 1 settimana fa avevo da poco pronunciato il mio Si. Provo ancora un emozione immensa, e pensare che sembrava cosi lontano, invece eccomi qui, a guardare la mia meravigliosa Fede e il mio...

Marly, lunedì 30-Giu-14 24
T
Guzzini
Titti, Il 29 Giugno 2014 alle 16:56

Ho preso qualche pezzo della linea menagr per la mia cucina...come vi siete trovate? Il rapporto qualità prezzo non mi è sembrato il massimo, che ne pensate?

Chiara, sabato 28-Nov-15 19
Grazia
Cerco scarpe tra Catania e Messina!!
Grazia, Il 29 Giugno 2014 alle 01:36

Ciao ragazze cerco scarpe da sposa tra Catania e Messina!!ho girato i negozi di giarre (scionti,Pippo,ecc...)ma niente che mi convincesse!!le vorrei blu,ma il blu che cerco io è difficilissimo da...

Tiziana, domenica 29-Giu-14 2
Francesca
Domani mi sposooo!
Francesca, Il 27 Giugno 2014 alle 09:14

Ciao a tutte ragazze posso finalmente dire che domani mi sposo...sono emozionatissima stanotte ho dormito con il mio abito da sposa appeso nel mio armadio non potete capire il caos che c'è nella mia...

Francesca, sabato 28-Giu-14 52
C
Il nostro grande giorno
Cristina, Il 26 Giugno 2014 alle 15:24

Ciao spose sono mancataa x un po tra i casini precedenti al matrimonio, il viaggio e il ritorno a lavoro cmq ora sono qui x dirvi che è andato tutto alla grande,l'anno è mezzo di preparativi è stato...

Cristina, venerdì 4-Lug-14 98
Federica
Maggiolone cabrio: consigli!
Federica, Il 23 Giugno 2014 alle 17:05

Ciao ragazze... anche questa volta cerco il vostro aiuto.... Il mio sogno è arrivare in chiesa con il maggiolone bianco cabrio vecchio tipo... ma molte persone mi hanno fatto venire il dubbio che con...

Alessandra, martedì 24-Giu-14 9
Martina
Sono l unica sposa che non ricorderà il matrimonio come il giorno più bello???
Martina, Il 23 Giugno 2014 alle 11:23

Ciao ragazze.... Leggo ovunque che il matrimonio è stato stupendo, maraviglioso, indimenticabile. Una giornata andata meglio di quanto previsto. Io non vedevo l'ora di scrivere il racconto di questa...

Melany, venerdì 5-Set-14 128
Eliana
Fedi graffiate
Eliana, Il 22 Giugno 2014 alle 16:08

Ragazze sono sposata da un mese.abbiamo le fedi oro giallo unoaerre 10 gr ma gia dopo pochi giorni abbiamo notato dei graffi sulla fede (sulla mia piu che su mio marito) pensate sia normale? Voi che...

Paola, lunedì 23-Giu-14 7
Maria
Eccomi signora!!! 20 giugno 2014
Maria, Il 21 Giugno 2014 alle 12:19

Buongiorno ragazze, sono una signora, la mia fede scintillante stamattina mi sembrava essere stato solo un sognooo e invece accanto a me nel letto c'era mio marito!!! E' stato un giorno meraviglioso,...

Gabri, lunedì 19-Mar-18 86