Ciao ragazze, non so se già ve lo avevo detto.... Io mi sono sposata il 20 giugno e il 29 giugno è stato il mio ultimo giorno di lavoro! Il negozio dove lavoravo ha chiuso! Di certo non ci voleva... lavoravo solo io e qnd abbiamo deciso di sposarci ancora nn si sapeva nulla di tutto questo!!! Pazienza!!! Io dico ke cmq sia c'è la salute e la speranza in un futuro migliore!!! A maggio avevo mandato un curriculum on line xkè a poki km da casa mia in un centro commerciale assumeranno personale x l'ingrandimento del negozio Piazza Italia!!! Ecco...perfetto...sono stata contattata da Napoli e domani farò il quiz e una piccola intervista (colloquio) di selezione!!! Speriamo bene!!! Ne avrei proprio bisogno!!! Incrociate le dita x me, vi aggiorno domani sera anche se nn so se avrò subito l'esito! Baci
AGGIORNAMENTO: Mi hanno chiamata ieri, comincio il 1° settembre, part time 24 ore!!! Ancora non so se a tempo determinato o indeterminato ma va bene lo stesso!!! Dunque ragazze giorno 11 parto col mio maritino per una settimana in Calabria, Tropea, Zambrone, Capo Vaticano ci aspettanoooo!! Non è proprio il massimo ma io mi accontento alla grande, sarà il nostro mini viaggio di nozze visto ke nn l'abbiamo fatto e poi il prossimo anno speriamo di recuperare con una crociera ai Fiordi!!! Un bacio a tutte e grazie a chi ha incrociato le dita x me!!!