'', Bari · Da Maggio 2018
L'amore, non viene mai meno. Nessun ostacolo o argine può fermarlo. L'amore costruisce ponti per unire❤️
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2313 giorni faRagazze, avete notizie in merito alla scadenza delle pubblicazioni? Anche in questa circostanza durano 6 mesi? Ho provato a chiamare all'ufficio del comune ma non risponde nessuno.
Ho creato un post
2320 giorni faRagazze che ne dite, non è una promessa d'amore meravigliosa?
Ho creato un post
2321 giorni faAltra canzone spettacolare per il matrimonio
Ho creato un post
2322 giorni faL'amore non viene mai meno❤️
Ho creato un post
2322 giorni faCiao a tutte, leggo che molte di voi, mi rivolgo alle spose di maggio, in particolar modo fine maggio, che hanno sposato l'evento. Sono un po' indecisa, sto aspettando che mi contatti la sala ricevimento, mi ha detto che ci saremmo sentiti verso fine...
Ho creato un post
2327 giorni fa❤️Vi presento la mia città Bari 💪che rispetta il decreto. Forza 💪
Ho creato un post
2327 giorni faApprofittiamo per tonificare 💪🤣
Ho creato un post
2328 giorni faAndrà tutto bene 💪
Ho creato un post
2329 giorni faRagazze, chi ha scelto questa sala ricevimenti? Chi di voi nei prossimi mesi dovrebbe celebrare li il matrimonio?
Ho creato un post
2330 giorni faCosa amate di più del vostro fm?
Ho creato un post
2332 giorni faDoveva essere il periodo più bello, il periodo in cui si sogna ad occhi aperti, finalmente l'unione mia e del mio fm per sempre. E invece vorresti che i giorni passassero più lentamente affinché la situazione abbia il tempo di risolversi. La paura è...
Ho creato un post
2333 giorni faChe tipo di arredamento avete scelto per la vostra casa?
Ho creato un post
2333 giorni faChe ne dite come primo ballo?
Ho creato un post
2333 giorni faRagazze, dove posso trovare un completino carino per la prima notte?
Ho creato un post
2334 giorni faLa damigella d'onore ❤️
Ho creato un post
2334 giorni faRagazze adoro questa canzone, ho pensato di dal a come ballo finale con il mio fm
Fotografi garanzie ANFM