Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Giugno 2020 Bari

Amore

Vanessa, il 8 Marzo 2020 alle 21:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Cosa amate di più del vostro fm?

28 Risposte

Ultime attività da Parina, il 9 Marzo 2020 alle 18:32
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La sua bontà e il fatto che con lui mi senta davvero al sicuro

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua spiccata sensibilità e sopratutto la fiducia che mi trasmette nonostante i tanti km che ci dividono ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sapermi strappare sempre un sorriso 😊
    • Rispondi
  • Doris
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caltanissetta
    Doris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è molto premuroso,gentile e fa di tutto per me. Mi fa ridere e mi capisce e non lo cambierei nemmeno per altri 100 anche se litighiamo per la sua estrema gelosia 🙄
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei scriverti un poema.. ho conosciuto lui quando non credevo più nell'amore e negli uomini, ero in un periodo che dicevo "il matrimonio? Non fa per me, voglio essere la zia ricca che viaggia e porta tanti regali ai nipoti"..
    Poi arriva lui, che con la sua estrema delicatezza, dolcezza, pazienza, mi ha iniziato ad ascoltare, poi mi ha saputo consigliare, mi ha fatto capire che l'amore non si manifestava solo con baci, ma con "attenta quando esci" , "mandami un messaggio quando rientri", prima di essere il mio fidanzato è stato mio amico, mi ha lasciato tempo e spazio, ha preso i miei punti deboli e li ha resi punti di forza, senza mai lamentarsi.. ad oggi non posso dire che è solo il mio fidanzato, è il mio migliore amico, la mia roccia, il mio amore e il mio cuore, non potrei mai stare senza di lui
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo il fatto che solo guardandomi mi dona felicità, amo quando mi stringe la mano per darmi coraggio e mi fa sentire protetta, amo il suo modo gentile di rivolgersi a me anche quando il mio caretteraccio prende il sopravvento, amo il suo immaginare i nostri futuri figli in modo così reale, amo i suoi ti amo tutti i giorni perché cascasse il mondo lui deve ricordami sempre che la che prova è forte e vivo, amo il suo essere amico, amante, confidente, compagno di scorribande, ma la cosa che amo di più è quella di rendermi una persona migliore influenzandomi con la sua gentilezza d'animo. Sono follemente innamorata e sono fortuna perché lui è davvero il principe azzurro che tutti sognano.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Marzo 2021 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che mi ha fatta tornare a credere nell’amore ed a sorridere dopo un fidanzamento finito male, che si è innamorato prima di mia figlia (che ora ha riconosciuto come sua anche legalmente) che di me, che nonostante il mio carattere mi sopporta ogni giorno e che supporta in ogni mia decisione..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che mi fà stare bene. Sembra una frase da cioccolatino perugina, ma dopo uomini sbagliati
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi tutto.... Ma in particolare il suo modo di farmi sentire importante ogni singolo giorno... Soprattutto nelle piccole cose quotidiane.... ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto, anche dal più assurdo difetto, certo a volte è difficile ma lo amo così com'è
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe scontato dire che amo tutto di lui, sia pregi che difetti! Però la cosa che amo in particolare è la sua forza mista alla tranquillità. Riesce a tirar fuori il meglio di me e riesce anche a calmarmi quando inizia a partirmi l'ansia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo il suo carattere forte soprattutto quando la sua durezza si mischia con il suo amore
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, che bello
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La complicità che abbiamo...che basta uno sguardo per capirci e ridere.....😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me verrebbe da dire: "tutto". Stiamo insieme da tanti anni e non ci è mai capitato di litigare, cioè a volte abbiamo qualche scambio di opinioni un po' vivace, ma una litigata vera, di quelle che dopo si sta male e si fa fatica a superarla, non c'è mai stata. Lui è stato la mia fortuna, il regalo della mia età matura, e ancora adesso ogni tanto ci guardiamo, ci mettiamo a ridere e ci diciamo quanto siamo stati fortunati ad esserci incontrati Smiley heart

    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha! Ma sai che mi ci ritrovo anche io! Quando sono nervosa mi basta un niente oer sbottare e allora inizio a litigare! Soprattutto per banalità. Lui fa lo scemo e invece che rispondermi mi prende in giro sicché io mi arrabbio ancora di più e lui ride🤣 alla fine non posso fare altro che ridere anche io🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣 🤣 Anche io quando litigo con lui mi piace.
    A parte che nn litighiamo mai, ma anche se fosse non ci sono urla, parole offensive... C'è sempre rispetto.
    E poi, mi lascia litigare da sola🤣,di conseguenza mi annoio (xk noi donne ogni tanto vogliamo litigare) perché non mi risponde e la litigata da me creata finisce la🤣🤣
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dico "tutto" risulto scontata? 🙈 Sinceramente ogni volta che penso a una cosa che mi piace di lui me ne viene subito un'altra, e un'altra ancora 🙈 io amo anche i suoi difetti perché anche quando litighiamo mi piace! Non so come spiegarmi....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Ho appena pubblicato un topic con la dedica!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I piccoli gesti fanno la differenza!!
    Il tener conto di te, in ogni situazione è qualcosa di bellissimo.
    Lo farai felice con una bella dedica❤️. L'amore è forte, niente lo può fermare, né muri, né oceano, né malattie. Rafforza ogni legame. Tanti auguri per ogni cosa❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo di lui sopra ogni cosa i gesti silenziosi ❤️ Mi hai dato un idea 😄 ora creo un topic... avevo preparato per il matrimonio (saltato) una cosa che volevo fargli leggere il giorno delle nozze! Comunque amo tutti i gesti che lui fa per me, le semplici cose, mai scontate anche solo quando mi versa l’acqua nel bicchiere!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io di lui amo il fatto che lui mi sostenga tanto in tutto e perché mi fa ridere tantissimo, amo tante cose di lui... e anche la pazienza che ha con me (che non ne ho!) ❤
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️. Hai pienamente ragione
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che siano cose fondamentali è tutt’altro che scontate quelle che hai detto ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me come dal primo giorno mi ha rispettata e continua a farlo... (può sembrare una cosa scontata ma per me non lo è).
    Il suo modo di parlare, il saper mettersi nei panni degli altri, e di farmi sorridere.
    Ha tante belle qualita, sono fortunata ad averlo incontrato.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Sua dolcezza, pacatezza, e la nostra armonia
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La complicità e la.capacità di spronarmi nei momenti più buoi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la complicità che ho con lui, in generale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione