Noto, Siracusa · Da Maggio 2018
Cosa dire.... sono una persona molto sensibile, estroversa e pignola. Per il mio matrimonio desidero: eleganza, raffinatezza, semplicità, partecipazione e... Visualizza altro
Cosa dire.... sono una persona molto sensibile, estroversa e pignola. Per il mio matrimonio desidero: eleganza, raffinatezza, semplicità, partecipazione e divertimento. Non voglio invitati annoiati sul tavolo e zie con i piedi scalzi poggiati sulla sedia, ma allegria, musica e vivacità senza però scadere in un matrimonio stile gipsy 😉😁
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Hai già visto le nozze più social dell'anno? Ecco un test in cui mettiamo a confronto due bellissime influencer italiane 👉 https://www.matrimonio.com/forum/turani-vs-ferragni-due-influencer-a-confronto--t741451, svelaci quale matrimonio preferisci❣
Ho partecipato al post di Eleonora
2477 giorni fa
Ho partecipato al post di Betta
2477 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
2477 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
2478 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2478 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2478 giorni faUltimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni! *** Continua con 👉 Scopri la tua...
Ho partecipato al post di Claudia
2478 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2478 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2478 giorni faCiao ragazzeeee Io e il mio fidanzato ci sposeremo tra due mesi esatti, il 5 settembre. Finalmente abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze e non vediamo l'ora. Partiremo a novembre e visiteremo CUBA, VARADERO E CAYO LARGO. Qualcuno come noi???...
Ho creato un post
2478 giorni faMancavano 396 giorni..... Ora solo 60. Provo un mix di emozioni e paure contrastanti, però non vedo l'ora che arrivi il 5 settembre. Quando mi dicevano che il tempo sarebbe volato non ci credevo e invece, siamo ad un passo dal grande giorno. È...
Ho partecipato al post di Silvia
2478 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2478 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2478 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2478 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM