Catania, Catania · Da Marzo 2012
...
- Sposa Master
- 10.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Gennaio 2020
Bacheca
Ho creato un post
4851 giorni faAmiche si parteeeeeeee.............. Abbiamo scelto una bellissima crociera ... Grecia con tutte le sue bellissime isole....poi andremo in Croazia....e poi nella bellissima Venezia.... Non vedo l ora di vivere un relax dopo tutti questi...
Ho creato un post
4875 giorni faCiao ragazze...come state? Vorrei parlare un pò delle vostre esperienze di acquisti online per il matrimonio...chi di voi ha acquistato,per esempio,ventagli personalizzati,guestbook,cake topper e magari qualcos altro online...???Mi date le vostre...
Ho creato un post
4877 giorni faCiao ragazze...vi inserisco una foto...ovviamente non è il mio letto... ...ma stiamo tenendo in considerazione il letto in tessuto...ora chi di voi lo ha comprato??? come vi trovate? con la pulizia??? Inoltre ho un dubbio sulle lenzuola e...
Ho creato un post
4885 giorni faCiaooo come state...ultimamente mi sono connessa meno...ma appena posso eccomi...come state spose 2013??? avete notato che tra un mese salutiamo il 2012??? Ragazze l anno è finitooo...il 2013 è alle porte...emozionate??? Saluto tanto tanto ma tanto...
Ho creato un post
4898 giorni faMa come si diventa Wedding Planner? ahahahhahah ok lo ammetto mi piace tanto ma tanto tanto organizzare eventi e non solo matrimoni...cmq ma cmq ,curiosando sul web ho notato che è davvero una figura molto richiesta... e mi chiedevo ma come si...
Ho creato un post
4904 giorni faBuongiornooo amicheeeeeeee...riflettendo su come organizzare balli...musica....giochini vorrei un pochino sapere da voi come state organizzando il tutto ...??? cosa e come avete animato il matrimonio? Io vorrei fare un po di tutto ahhahaha nel senso...
Ho creato un post
4928 giorni faQuesto sarà il nostro colore ...il bianco...voi? inizialmente avevamo pensato ad un contrasto di colori ma poi.......il bianco totale ci ha avvolti......
Ho creato un post
4998 giorni fa
Ho creato un post
5000 giorni faRagazze topic chiuso causa pochissime risposte
Ho creato un post
5019 giorni faCiaooo ragazze!!!chi sposa in estate???qua oggi il tempo è irreale...pioggia e tuoni .....davvero brutto..... io dico...ma d estate, si, può piovere ...ok la pioggia ci sta ma per così tanto tempo!!!!!! insomma non si vede l'ombra di un raggio di...
Ho creato un post
5022 giorni faCiao ragazze...mi sto iniziando ad occupare e inizio a pensare al coro in chiesa o alla solista...e proprio per questo vorrei chiedervi un parere in base alla vostra esperienza....come faccio ad essere sicura di aver scelto bene?devo chiedere una...
Ho creato un post
5025 giorni faMa quanto è brava Clio make up!!!!!!)) la pensate come me?o noooo???magari la potessi avere con me per truccarmi senza pensieri!!!
Ho creato un post
5039 giorni faRagazze apro un topic simile....perchè l argomento è nuovamente il fotografoooooooo.... help e ri-help ho mille paure e dubbi sulla scelta...che per me è importantissima!!!!!!!!! e se scarto uno e ne scelgo un altro e magari non mi soddisfa e me ne...
Ho creato un post
5039 giorni faEhi ragazze come state con questo bel calduccio?!?)) bhe si parla di soldini....c è crisi e si aumentano i costi!!! ops o forse sono stati sempre alti e io me ne accorgo solo ora??? nella mia zona 3000 euro il fotografo?ma voi?quanto pagherete o...
Ho creato un post
5057 giorni fa
Ho creato un post
5061 giorni faCiao ragazze!!!Ho dei dubbi sulla confettata!!!Voi come l'avete organizzata cioè dove avete acquistato i portaconfetti?se ne è occupata la location o voi?e chi l ha fatta all'uscita chiesa o a casa a chi si è rivolta per esempio? Con quale cifrà si...
Fotografi garanzie ANFM