Somma Vesuviana, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1811 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1811 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al post di Moira
1811 giorni fa
1812 giorni faCiao ragazze, andrete in luna di miele? Se si, quando partirete precisamente?
Ho partecipato al post di Beatrice
1818 giorni fa
1824 giorni faQuali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
Ho ottenuto una medaglia!
1888 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1891 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Irene❣️
1891 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM